FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - aiuto aiuto aiuto subito subito subito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > aiuto aiuto aiuto subito subito subito   
Autore aiuto aiuto aiuto subito subito subito
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-08-2003 19:11  
Allora ho appena scaricato NON APRITE QUELLA PORTA da e-mule: lo faccio partire con Divx player e mi accorgo che l'audio è fuori synchro. Ora, come devo fare? Si può correggere questo difetto con un programma come Virtual Dub? Attendo ansioso il vostro aiuti... grazie

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-08-2003 19:28  
Prova a scaricare l'ultimissima versione del DivX dal sito ufficiale e vedi se cambia qualcosa.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 19-08-2003 21:54  
No, non cambia niente, grazie lo stesso...

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-08-2003 23:42  
Allora l'audio è fuori sync devi ricodificarlo utilizzando virtualdub....
devi aprire il video con questo programma poi selezzioni tutto il film , vai su audio , intervaling, Delay audio trak by inserisci -**** millisecondi se l'audio è in anticipo, +*** millisecondi se l'audio è in ritardo ....
ciao!!!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-08-2003 13:33  
L'arduo è capire di quanto devi variare l'interleaving...prova al limite con una parte minima del film e poi controlla in un punto in cui ci sono colpi o effetti audio particolari,con il labbiale specie per un film doppiato è facile sbagliarsi.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-08-2003 22:22  
quote:
In data 2003-08-19 19:11, xander77 scrive:
Allora ho appena scaricato NON APRITE QUELLA PORTA da e-mule: lo faccio partire con Divx player e mi accorgo che l'audio è fuori synchro. Ora, come devo fare? Si può correggere questo difetto con un programma come Virtual Dub? Attendo ansioso il vostro aiuti... grazie

succede... ma credo che dovresti riscaricarlo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 22-08-2003 20:56  
Grazie a tutti ma in realtà ho già risolto: basta aprirlo con winamp invece che con dvx player

0.004854 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd