Autore |
un buon juke box per PC? |
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 14-08-2003 18:46 |
|
Ciao, sapete per caso consigliarmi un buon programma che faccia da juke-box per PC? Adesso uso Windows Media Player ma per aggiungere tanti files alla volta ci metto un sacco di tempo e inoltre mi cancella da solo dei brani dalla lista di quelli da suonare. Forse sono troppi e il programma ha un limite di tot brani, boh?
Conoscete un programma semplice che abbia la funzione "riproduzione casuale" e a cui sia possibile dire: queste sono le canzoni che voglio sentire, non fare casini.
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 16-08-2003 12:20 |
|
mah, c'è il winamp che è gratuito ed ha la playlist per stabilire quali brani riprodurre... inoltre è possibile scaricare un sacco di plugin (moduli aggiuntivi che estendono le funzionalità del programma) e skin (nuove "pelli" che consentono di modificare l'aspetto dell'interaccia)... sinceramente non ricordo se prevede l'opzione random, ma credo di si...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 22-08-2003 12:07 |
|
Grazie Pkdick della risposta. Winamp ce l'avevo ma non mi è mai piaciuto, neanche cambiando skin
Comunque ho aggiornato Windows Media Player alla versione nuova e sembra che non mi cancelli più dalla playlist le canzoni, come faceva prima. Mi sono risposto da solo!
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
LockStock
 Reg.: 19 Giu 2003 Messaggi: 8 Da: padova (PD)
| Inviato: 03-09-2003 21:07 |
|
senza ombra di dubbio MUSICMATCH JUKEBOX, anni lce piu avanti di winamp e di wmp. il miglior programma di musica che esista al mondo. |
|