FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Servizi gratuiti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Servizi gratuiti!   
Autore Servizi gratuiti!
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-08-2003 16:14  
Ciao a tutti!

bei tempi quando i siti internet facevano a gara per offrire servizi gratuiti!
Ora anche solo trovare spazio Web a gratis è piu' difficile e praticamente tutti hanno o banner o odiose finestrelle pop up (il peggio è Lycos che ha messo una barrona verticale che rende i siti illeggibili in 800x600).

Comuque venendo al dunque, un servizio che fino a poco tempo fa era facile trovare in internet era quello dell'invio SMS gratis.
ora io conosco il sito della omnitel:
www.190.it ma puoi mandare solo a Omnitel.
Lycos, con un msg gratis al giorno.

Qualcuno ne conosce altri e magari piu' efficienti? Gliene sarei eternamente grato!

E visto che ci sono, quale il miglior fornitore gratuito di spazio Web?
Io mi trovo benino con Xoom ma non ha form mail
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 07-08-2003 19:13  
con adsl tin o telecom basta andare sul sito della tin.it e entrare nel communicator per inviare sms a tutti i cellulari.

Libero offriva un servizio di messaggistica ma ora i bastardi fanno pagare...

supereva e clarence 1 messaggio al giorno, vivacity 7 a settimana mi pare verso tutti i numeri.
enel 1 messaggio al giorno e max 5 al mese (il + schifoso xè qualche mese fa ne potevi mandare 5-10 al giorno e non dovevi star nemmeno lì a registrarti..)

cmque prova a vedere anche su sms affari devi sempre registrarti prima

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-08-2003 22:55  
quote:
In data 2003-08-07 16:14, gongolante scrive:

Se le cose non sono cambiate ultimamente la situazione dovrebbe essere questa.

Digiland offre spazio web gratuito, senza la presenza di fastidiosi banner pubblicitari, popup o frames. L'erogazione del servizio è solitamente priva di intoppi e la velocità buona. L'unica cosa, fare l'upload dei files occorre essere connessi con libero. Inoltre sono un po' rompicoglioni per quanto concerne la pubblicazione di materiale erotico o protetto da copyright. Cmq dovrebbe avere un form mail.

SuperEva non ti rompe le scatole qualunque genere di materiale tu decida di uploadare, ma il servizio non è dei migliori e su ogni tua pagina viene inserito un sottile ma fastidioso frame pubblicitario.

Un nuovo servizio dovrebbe essere http://www.altervista.org/ che non offre form mail, ma direttamente la possibilità di utilizzare script lato server (mi pare php). Ci sono delle condizioni però, ma puoi cmq provare a dargli un'occhiata.

Un altro buon servizio è interfree.it , ma non ricordo cosa offra esattamente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-08-2003 23:15  
quote:
In data 2003-08-07 22:55, Deeproad scrive:
Digiland offre spazio web gratuito, senza la presenza di fastidiosi banner pubblicitari, popup o frames. L'erogazione del servizio è solitamente priva di intoppi e la velocità buona. L'unica cosa, fare l'upload dei files occorre essere connessi con libero.

Eh lo so.... mi ci trovavo bene assai prima di questo ultimo "piccolissimo" particolare!
Ma io mi collego con Tiscali (ADSL), quindi... libero mi tocca escluderlo.
Tiscali non va male ma da' solo 20 M!

Grazie per le altre dritte, verificherò!
Ma col servizio SMS vedo che siamo proprio alla frutta ((
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-08-2003 18:31  
quote:
In data 2003-08-07 23:15, gongolante scrive:
Ma col servizio SMS vedo che siamo proprio alla frutta ((

Mi spiace, ma io sono allergico ai cellulari e a tutto ciò che vi ruota intorno... dunque non mi sono mai informato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-08-2003 12:23  
quote:
In data 2003-08-07 22:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-08-07 16:14, gongolante scrive:

Un nuovo servizio dovrebbe essere http://www.altervista.org/ che non offre form mail, ma direttamente la possibilità di utilizzare script lato server (mi pare php).

Si si, supporta sicuramente php, un mio amico l'ha usato per un progetto per un esame.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 16-08-2003 13:50  
quote:
In data 2003-08-07 19:13, fuckedglen scrive:
con adsl tin o telecom basta andare sul sito della tin.it e entrare nel communicator per inviare sms a tutti i cellulari.

questa cosa di communicator è stupenda!!!!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-08-2003 00:41  
Prova il sito dell'enel ma arrivano un po' in ritardo. Il consiglio e' registrarti sui siti di Tim, Voda e Wind (Libero) e inviare di volta in volta in base all'operatore del ricevente. Per Tim mi sa che e' necessario essere clienti, per gli altri no.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005397 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd