FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - A proposito di video musicali...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > A proposito di video musicali...   
Autore A proposito di video musicali...
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-07-2003 18:41  
ma kazza ti piglia x i fondelli!!!cerco video e certi file mpg non sono altro che mp3 camuffati...o mi manca qualche codec....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 08-07-2003 02:33  
se hai scaricato un file da 30Mb allora sì ti manca il codec...

probabilmente sono degli .avi, quindi ti dovrebbe mancare il codec divx

di solito i video li mettono in divx, a volte in un mpeg riconoscibile da win media player

se è avi corri su www.download.com e fai il tuo serch in downloads --- parola chiave divx pro bundle e installi solo il codec quando te lo chiede non anche il player che spesso intorta il pc

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 08-07-2003 10:48  
quote:
In data 2003-07-08 02:33, fuckedglen scrive:
se hai scaricato un file da 30Mb allora sì ti manca il codec...

probabilmente sono degli .avi, quindi ti dovrebbe mancare il codec divx

di solito i video li mettono in divx, a volte in un mpeg riconoscibile da win media player

se è avi corri su http://www.download.com e fai il tuo serch in downloads --- parola chiave divx pro bundle e installi solo il codec quando te lo chiede non anche il player che spesso intorta il pc

bè..veramente io tendo a scaricare quelli da 3-4 Mb,avendo un misero 56k...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Inviato: 08-07-2003 11:08  
stai scaricando allora i cosiddetti mp3

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 08-07-2003 11:19  
quote:
In data 2003-07-08 11:08, fuckedglen scrive:
stai scaricando allora i cosiddetti mp3

ma gled,mica sono rincoglionito.Vado su kazzaa e scelgo come opzione solo "video files".Ci ho provato la prima volta con I'M GLAD(8Mb)ed è perfetto,poi più niente......

xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 08-07-2003 15:46  
Boh...io ce la faccio sempre...non so ke dirti.

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-07-2003 15:54  
Sicuramente ti manca il DivX.

Domanda: con quale programma cerchi di leggere i files che scarichi? Che estensione hanno i files? Ti compare qualche genere di messaggio?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Inviato: 08-07-2003 15:57  
allora: quando fai le ricerche con kazaa, all'inizio non ti viene fuori subito tutto.

Infatti prima ti vengono 2o3 cose, poi se fai seach more ti viene fuori il resto.

Se comunque il risultato è sempre search finished without any results o una cosa simile vuol dire che quel file non ce l'ha nessuno tra le persone che sono collegate in quel momento, quindi si tratta di una cosa rara che hanno in pochi. Dunque ti conviene riprovare in un secondo momento quando c'è il "ricambio" di utenti. (la domenica è imbugatissimo di solito)

altro metodo: passi a winmx che usa reti differenti da kazaa. Ha molte + cose di kazaa, è il programma di file sharing + prolifico, ma ha un piccolo difetto: devi inserirti nelle code per poter scaricare e a volte questa cosa è un po' fastidiosa perchè puoi aspettare anche 1 ora e passa per poter scaricare...

altro metodo: ti cerchi il sito dell'artista che cerchi, vai al forum o al forum dei fans e fai la tua richiesta...

se non trovi ancora niente vuol dire che quel video è talmente brutto che ness1 sta lì a occupare spazio sull'hard disk o su un server solo per farlo scaricare a te.

seanma

Inviato: 08-07-2003 16:31  
quote:
In data 2003-07-08 15:54, Deeproad scrive:
Sicuramente ti manca il DivX.

Domanda: con quale programma cerchi di leggere i files che scarichi? Che estensione hanno i files? Ti compare qualche genere di messaggio?

nessun messaggio..uso windows player e il problema mio è che 9 volte su 10 mi si apre come se stesse playando un mp3 e nn un video.....

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-07-2003 16:39  
Ok, senti... non ho ben capito se hai installato il codec divX. Prendilo da qui:

http://www.divx.com/divx/

(va bene anche quello gratuito)

e dovresti risolvere. Se puoi fammi sapere anche l'estensione dei files che cerchi di leggere. Ciao.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008490 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd