FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Palmare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Palmare   
Autore Palmare
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 25-05-2003 10:50  
qlcuno in questo forum è esperto di palmari mi potrebbe consigliare un bel modello...?
qual è il top adesso?cioè quello che fa tutto?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-05-2003 13:19  
Ciao,io ho un Casio PV-S460,carino,leggero,ha 4Mb di memoria(ma pare che lo facciano ache da 2Mb e da 8Mb),è molto pratico e facile da usare dispone di:
1.-Agenda,con calendario per fissare appuntamenti e scadenze(ti avvisa con la sveglia)
2.-Convertitore di file Excel,molto utile se usi quel formato
3.-Rubrica,molto dettagliata e facile da usare.
4.-Blocco per appunti.
5.-Blocco per appunti rapidi.
6.-Convertitore di pesi,misure e monete.
7.-Giochi.

Pregi:E' molto semplice da usare e dispone del necessario per sostituire per sempre l'agenda.
E' possibile scaricare(grazie ad un apposito cavetto)File PDF e EXCEL dal pc,ma mi pare che con un programmino apposito possa leggere e scaricare anche file di Word e txt.
E' leggero e pratico da portare dietro.

Difetti:Non dispone di collegamento Internet e quindi non può essere usato per leggere la posta.Questa è una prerogativa di palmari molto più costosi.

Per quanto riguarda il prezzo non so dirti di preciso,ma dovrebbe costare circa 200 Euro.

In difinitiva ne sono soddisfatto,per quel che serve ad una persona di normali esigenze è più che necessario.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-05-2003 21:39  
Piu' che altro ti consiglio un palmare dotato dell'ultima versione di Windows CE. Evita tutti gli altri (ad es. Palm )

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 27-05-2003 14:09  
sempre più estensione smsoriale.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-05-2003 12:39  
quote:
In data 2003-05-27 14:09, DrCalamaro scrive:
sempre più estensione smsoriale.

Tu al limite puoi possedere un palmato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004579 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd