FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Leggende Metropolitane!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Leggende Metropolitane!   
Autore Leggende Metropolitane!
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 13:10  
..bhe visto che il topic ha avuto molto successo..ho travato un paio d siti che ne contengono un bel pò.....!!! Buon divertimento!!! http://www.voicebuster.it/leggendemetropolitane.htm
e quest'altro
http://leggende.clab.it/

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-07-2006 18:12  
Non ho trovato il topic a cui PantaRei si riferisce e Firefox non mi apre il primo link...se quello che sto per postare è stato già detto mi dipiace: io ho fatto di tutto per evitare! (già il fatto di aver ripescato questo topic invece di aprirne uno nuovo dovrebbe essere a mio favore...)
Bando alle ciance:

La sedia
Tema sulla Metafisica. Quando gli studenti sono seduti per l'esame finale, il professore sistema loro davanti una sedia: "Provate che questa sedia esiste" dice. "Avete due ore". Mentre tutti cominciano a mordicchiare nervosamente le loro penne e a guardare verso il soffitto in cerca di ispirazione, uno studente si appoggia tranquillo allo schienale e scrive sul foglio: "Quale sedia?". Poi consegna il compito ed esce dall'aula, proprio mentre gli altri cominciano a scribacchiare furiosamente. Lo studente prende la votazione più alta.

Lezione di chimica
Si racconta che durante una lezione di chimica un professore sia entrato in laboratorio con in mano un barattolo pieno di piscio dicendo: "Due buone qualità per un chimico sono ingegno e concentrazione. L'ingegno vi potrebbe far scoprire che un metodo semplice per scoprire la presenza di zuccheri nelle urine è assaggiarle". Detto questo mette un dito nel piscio e poi lo lecca. "Qualcuno vuole provare?" Uno studente che non crede che quello sia piscio ci mette dentro il dito e lo lecca, sentendo che era proprio piscio. Al che il professore continua: "La concentrazione invece vi potrebbe far scoprire che ho immerso il medio e ho leccato l'indice."

Esame di economia
Un Professore di Economia una volta chiese quante colonne vi erano nel porticato dell'Università, e cacciò lo studente che ovviamente non seppe rispondere dicendogli: "Vedo che lei non frequenta l'Università, torni alla prossima sessione." Qualcuno che doveva essere esaminato subito dopo corse allora fuori a contare le colonne; quando fu il suo turno e gli fu posta la fatale domanda rispose con sicurezza quante colonne c'erano. Il professore allora gli disse: "E lei invece di studiare passa il tempo a bighellonare per l'Ateneo a contare le colonne? Torni alla prossima sessione."

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Inviato: 06-08-2006 13:55  
Ma non piacciono proprio a nessuno le leggende metropolitane?
Uffy...vabbè, me ne farò una ragione...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-08-2006 15:59  
no sono fichissime, postane ancora.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 06-08-2006 16:30  
quote:
In data 2006-08-06 13:55, cassiopea scrive:
Ma non piacciono proprio a nessuno le leggende metropolitane?
Uffy...vabbè, me ne farò una ragione...

A me piacciono...

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Inviato: 06-08-2006 19:11  
Potreste postarne alcune anche voi...intanto vedo se ne trovo altre

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 06-08-2006 19:40  
quote:
In data 2006-07-25 18:12, cassiopea scrive:

Lezione di chimica
Si racconta che durante una lezione di chimica un professore sia entrato in laboratorio con in mano un barattolo pieno di piscio dicendo: "Due buone qualità per un chimico sono ingegno e concentrazione. L'ingegno vi potrebbe far scoprire che un metodo semplice per scoprire la presenza di zuccheri nelle urine è assaggiarle". Detto questo mette un dito nel piscio e poi lo lecca. "Qualcuno vuole provare?" Uno studente che non crede che quello sia piscio ci mette dentro il dito e lo lecca, sentendo che era proprio piscio. Al che il professore continua: "La concentrazione invece vi potrebbe far scoprire che ho immerso il medio e ho leccato l'indice."

vabbè..questa sta pure ne l'ospedale più pazzo del mondo.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Inviato: 06-08-2006 20:23  
Non ho la pretesa di postarvi leggende metropolitane mai sentite!

cassiopea

Inviato: 06-08-2006 21:06  
Date un'occhiata a questo sito...soprattutto la sezione su Disney...

0.012192 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: