FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - programma foto da dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > programma foto da dvd   
Autore programma foto da dvd
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 01-05-2003 20:19  
io tempo fa avevo un programma con cui potevi fare le foto dai i dvd ma nn ce l'ho + e nn mi ricordo come si chiama e da dove si può scaricare?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-05-2003 13:28  
Quasi tutti i migliori programmi per la lettura dei DVD permettono di effettuae videocatture. Ti consiglio di scaricare "PowerDVD" o "WinDVD", li trovi su un qualsiasi programma di condivisione di files (Kazaa, iMesh, WinMX, etc...).

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 03-05-2003 18:16  
grazie per la risposta.....!!
io ho il matrox dvd player che era insieme alla scheda video...dici che mi conviene usare altri player?che altre funzioni hanno oltre a quella di fotografare l'immagine?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-05-2003 00:02  
io uso un tasto sul mio PowerDVD che risponde al nome di CATTURA FOTOGRAMMA ....
clicco, la foto mi si visualizza sul desktop e poi vado su WINDOWS, cerco il file Bitmap POWERDVD e voila ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-05-2003 01:11  
quote:
In data 2003-05-03 18:16, ronier9 scrive:
grazie per la risposta.....!!
io ho il matrox dvd player che era insieme alla scheda video...dici che mi conviene usare altri player?che altre funzioni hanno oltre a quella di fotografare l'immagine?

Beh, fai una cosa: controlla nella guida in linea del tuo programma se esiste un'opzione di cattura. Se non dovesse esserci, puoi scaricare uno dei programmi da me precedentemente citati (PowerDVD rimane il più diffuso, sebbene l'opzione di cattura, a mio parere, sia migliore in WinDVD). PowerDVD (e se non ricordo male anche WinDVD) occupa poco meno di 10MB, quindi anche con una linea normale non dovresti metterci un'eternità. Per quanto riguarda le altre opzioni non saprei dirti, cmq credo che non ci sia nulla di particolarmente rilevante che il tuo lettore già non abbia. In linea di massima si assomigliano tutti...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.015978 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: