FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - O-Game
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > O-Game   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore O-Game
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 08-07-2006 06:42  
quote:
In data 2006-07-08 06:29, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-07-08 05:29, Vandee scrive:
...e se smantello qualcosa mi ridanno le risorse che ho utilizzato per costruirlo?

No. Anzi, spendi risorse per effettuare lo smantellamento.

e allora qual'è lo scopo?

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Inviato: 08-07-2006 07:10  
...naturalmente per rimediare spazio...

quale vantaggi si ottengono dall'attaccare un altro pianeta?

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-07-2006 15:04  
rubi metà delle risorse del suo pianeta + tutte quelkle ottenute dalla distruzione di una flotta nemica. Consiglio comunque anche a te di leggere guida e forum, troverai tutte le risposte alle tue domande.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Inviato: 11-07-2006 05:00  
qualcuno di voi che gioca a travian mi può spiegare qualcosa sulle alleanze? soprattutto come si fanno e che vantaggi mi porterebbe

Deeproad

Inviato: 11-07-2006 15:24  
quote:
In data 2006-07-11 05:00, Vandee scrive:
qualcuno di voi che gioca a travian mi può spiegare qualcosa sulle alleanze? soprattutto come si fanno e che vantaggi mi porterebbe

eventualmente apri un topic dedicato all'altro gioco.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-07-2006 17:30  
Quanti falliti...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-07-2006 17:43  
non dirmi che l'abysso persevera?

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 11-07-2006 20:17  
quote:
In data 2006-07-11 17:43, McMurphy scrive:
non dirmi che l'abysso persevera?

A seguito di una lunga sospensione dei servizi internet gentilmente offerta da Alice, credo abbia rinunciato definitivamente. E' stata dura, perchè si sa che l'abysso è uno spaccone recidivo e difficilmente manda giù certe sconfitte, ma alla fine le mie macumbe hanno funzionato.

Un giorno mi ringrazierà...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-07-2006 13:17  
quote:
In data 2006-07-11 15:24, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-07-11 05:00, Vandee scrive:

eventualmente apri un topic dedicato all'altro gioco.

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=48278&forum=17&start=last&0

per fare un'alleanza ci vuole l'ambasciata a livello 3 che poi andrà continuamente aumentata
e soprattutto molta voglia di giocare per stare dietro ad una massa di cazzoni, che sarebbero i tuoi alleati

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 12-07-2006 18:29  
ah, ecco, c'era già. Vabbeh, proseguite lì.

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-11-2006 11:37  
anche se gioco saltuariamente alla fine ho finito gli spazi e a quanto pare devo costruire il terraformer

vorrei chiedere due cose
- le sonde spia inviate sul mio pianeta le posso distrugere ?

- dovrei costruire le strutture sulla luna
cosa è necessario fare per prima cosa ?
inviare una colonizzatrice ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-01-2007 21:22  
Ho fatto partire i lavori per la Morte Nera!

praticamente ora non mi rimane più niente da fare quindi smetterò definitivamente tra un paio di giorni...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 13-01-2007 22:31  
Aiuta l'abysso ad uscirne allora... Non lo posso più vedere distruggersi con quel gioco.

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-01-2007 23:38  
non ci posso credere... l'abysso gioca ancora?

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 14-01-2007 01:05  
So che aveva smesso... che ci sia ricaduto a mo' di schiappa?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.124828 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd