FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - culo spirituale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > culo spirituale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore culo spirituale
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-09-2005 17:52  
quote:
In data 2005-09-30 17:49, meskal scrive:
E per forza che hanno l'espressione idiota, tanto per cominciare un tempo esse furono il simbolo dell'acidooooyeaaaaaah

era questa --> mi pare.

non questa--> .. è questa che ha l'espressione idiota.

'mazza che fatica.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-09-2005 18:08  
Razzista! Faccista!

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 30-09-2005 18:11  
quote:
In data 2005-09-30 18:08, meskal scrive:
Razzista! Faccista!

visto che siamo in tema..

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-09-2005 20:06  
quello si che è un culo! Così sorridente...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-09-2005 20:08  
quote:
In data 2005-09-30 17:43, anthares scrive:
ah.. dimenticavo:

ma levati!

Facevi prima a modificare il tuo precedente post. Per il resto io sono obiettivamente meglio di joeblack. Quindi si, mi levo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 30-09-2005 20:33  
quote:
In data 2005-09-30 20:15, anthares scrive:
certo che tu sei una strano personaggio.

quando prendi di mira una persona.. non concepisci che possa scherzare.. tutto quello che scrive o che fa è negativo, anche quando lo scherzo è evidente e comunque a te non ha mai rotto le palle, nè ha intenzione di rompertele.

Ora ti rivelerò una cosa incredibile: nella mia vita non ho mai preso di mira nessuno, in compenso mi piace scherzare con tutti. Non ce l'ho con te, ma è divertente punzecchiarti, perchè dai l'impressione di essere permalosa. Poi magari non lo sei realmente, ma è divertente ugualmente. Tieni presente che se da un lato tu non eri seria, io, dall'altro, lo ero ancora meno. Ancora una cosa: Ayrtonit potrebbe dirti che non è vero, che la odio, che l'ho presa di mira, che ce l'ho con lei, nel tentativo di vanificare le mie parole. Tu forse le crederai, non è importante. Però sappi che non è così, è un modo come un altro, per lei, di sentirsi importante. Lei ha bisogno di questo, io no... ciò che ci contraddistingue è essenzialmente questo. La verità è che deep ironizza su qualsiasi cosa, a discapito di chiunque, anche di sè stesso. Tu puoi essere la persona più meravigliosa dell'universo, ma non ha alcuna importanza: sei parte del sistema come chiunque altro, come ayrtonit, come me. In defibnitiva è tutta una questione d'approccio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 30-09-2005 20:38  
ed è qui che ti sbagli.
non sono permalosa, semplicemente sono abituata a rispondere a tono.. e sono abituata a difendermi da sola, senza cavalleria che interviene in massa.

e, come ho già specificato, mi offendo solo quando l'offesa viene fatta alle spalle, da piccole persone appena arrivate che non valgono nulla.

per quanto riguarda quello che può o non può dire ayrtonit, con cui tra l'altro non ho alcun tipo di rapporto, a me onestamente non me ne può fregare di meno.

penso con la mia testa, non con quella degli altri.

Deeproad

Inviato: 30-09-2005 20:38  
Argh... se avessi saputo che avresti cancellato il tuo messaggio, non ti avrei risposto... ora però devi dirmi perchè l'hai tolto.

anthares

Inviato: 30-09-2005 20:43  
quote:
In data 2005-09-30 20:38, Deeproad scrive:
Argh... se avessi saputo che avresti cancellato il tuo messaggio, non ti avrei risposto... ora però devi dirmi perchè l'hai tolto.

non l'ho tolto.
è una cosa che succede spesso, negli ultimi tempi, l'ho anche segnalata in altri topic.
quando qualcuno mi quota, ogni tanto sparisce un messaggio, era successo anche a marienbad, si è lamentata anche lei.

Deeproad

Inviato: 30-09-2005 20:47  
quote:
In data 2005-09-30 20:38, anthares scrive:

ma guarda che io non ho mai sostenuto il contrario. Per il resto nemmeno io mi son mai servito di cavalleria alcuna. Il fatto che io venga quotato, che ci sia gente che mi appoggia in determinate situazioni non significa niente. Ho sempre detto quello che pensavo ben prima di essere preso in considerazione su FilmUP, e continuerò a farlo sempre, con appoggi o senza appoggi. La cavalleria è propaganda spicciola. Quando due persone son d'accordo su una si grida subito alla cavalleria. Non è così. Son solo due persone che son d'accordo. Quello che voglio che tu comprenda è che io non ce l'ho, non ce l'ho mai avuta e mai ce l'avrò con te. Non ne ho motivo. Non ti conosco. E do per scontato che lo stesso valga per te.

Deeproad

Inviato: 30-09-2005 20:48  
quote:
In data 2005-09-30 20:43, anthares scrive:
non l'ho tolto.
è una cosa che succede spesso, negli ultimi tempi, l'ho anche segnalata in altri topic.
quando qualcuno mi quota, ogni tanto sparisce un messaggio

Io credo si tratti di una maledizione.

anthares

Inviato: 30-09-2005 20:50  
sì.
quella che lancia il tuo avatar.

Deeproad

Inviato: 30-09-2005 20:52  
quote:
In data 2005-09-30 20:50, anthares scrive:
sì.
quella che lancia il tuo avatar.

Possibile. Però è un avatar ottimo, quindi votalo.

anthares

Inviato: 30-09-2005 20:54  
quote:
In data 2005-09-30 20:47, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-09-30 20:38, anthares scrive:

ma guarda che io non ho mai sostenuto il contrario. Per il resto nemmeno io mi son mai servito di cavalleria alcuna. Il fatto che io venga quotato, che ci sia gente che mi appoggia in determinate situazioni non significa niente. Ho sempre detto quello che pensavo ben prima di essere preso in considerazione su FilmUP, e continuerò a farlo sempre, con appoggi o senza appoggi. La cavalleria è propaganda spicciola. Quando due persone son d'accordo su una si grida subito alla cavalleria. Non è così. Son solo due persone che son d'accordo. Quello che voglio che tu comprenda è che io non ce l'ho, non ce l'ho mai avuta e mai ce l'avrò con te. Non ne ho motivo. Non ti conosco. E do per scontato che lo stesso valga per te.

ovviamente non mi riferivo a te, con la cavalleria, non penso tu ne abbia bisogno.
intendevo che, a differenza di altre, che quando vengono attaccate hanno i cavalieri in difesa, io qui non ne ho, e mi arrangio come posso.
tutto qui.
e naturalmente non ce l'ho con te, mi piacerebbe avere un rapporto migliore, questo sì, ma non importa.
non ce l'ho proprio con nessuno, qui dentro.

Deeproad

Inviato: 30-09-2005 20:58  
quote:
In data 2005-09-30 20:54, anthares scrive:
e naturalmente non ce l'ho con te, mi piacerebbe avere un rapporto migliore

Ma anche a me. Soprattutto da quando qualcuno (giuro che non ricordo chi) mi ha detto che assomigli a Katie Holmes.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.130147 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd