Autore |
LO VOGLIO |
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-01-2010 23:26 |
|
mi dà proprio la sensazione del prodotto di transizione, per me che viaggio abbastanza spesso è ottimo: ideale per i dvd e per scrivere. E magari potrei sfruttare la possibilità dell'e-book e risparmiare il peso del libro. L'assenza del multitasking però mi scoraggia, non riesco a concepire di non tenere tutte le applicazioni aperte insieme, anche se non mi serve a niente
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 30-01-2010 00:38 |
|
Avrei una domandina per la connessione ad internet dell'iPad: suppongo che bisognerà fare un abbonamento o cose simili, più o meno voi che ve ne intendete quanto potrebbe costare suddetto abbonamento?
E ancora: con l'iPad mi posso tranquillamente connettere a qualsiasi rete wireless gratuita/scoperta (es. quella dell'università o del vicino di casa) o ci sono dei paletti?
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 30-01-2010 11:22 |
|
I piani tariffari per una sorta di abbonamento ancora non sono usciti per l'Italia, per il resto funzionerebbe come un qualsiasi IPhone o Ipod touch, ossia ti puoi connettere tranquillamente appoggiandoti a qualsiasi rete wireless, a condizione ovviamente che sia una rete aperta o che tu abbia la chiave d'accesso. |
|
Hamish
| Inviato: 30-01-2010 14:05 |
|
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 30-01-2010 14:12 |
|
Perfetto, avrò da sbizzarrirmi su sto sito. E' che con i prodotti Apple non ci ho proprio mai avuto nulla a che fare nella vita e sono a digiuno completo, non ho mai visto nemmeno un iPhone.
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-01-2010 15:23 |
|
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 31-01-2010 01:10 |
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 31-01-2010 16:22 |
|
quote: In data 2010-01-30 00:38, Buttercup scrive:
Avrei una domandina per la connessione ad internet dell'iPad: suppongo che bisognerà fare un abbonamento o cose simili, più o meno voi che ve ne intendete quanto potrebbe costare suddetto abbonamento?
E ancora: con l'iPad mi posso tranquillamente connettere a qualsiasi rete wireless gratuita/scoperta (es. quella dell'università o del vicino di casa) o ci sono dei paletti?
|
uscirà non bloccato su nessun operatore, quindi se già ora dai un'occhiata alle tariffe esistenti per le connessioni dati su rete cellulare, dovrebbero essere applicabili. Io con wind per l'iphone pago otto euro al mese per 500mb di traffico dati, e con una navigazione normale (cioè quando non sono a casa o lavoro dove ho la connessione wireless, visitando qualche sito, controllando la posta, vedendo pure un pò di youtube) non vado mai manco vicino a finire. |
|
pkdick
| Inviato: 31-01-2010 16:24 |
|
però non considerare i piani tariffati a tempo invece che sulla quantità di dati, sono una sòla
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
pkdick
| Inviato: 31-01-2010 16:38 |
|
da cui si evince una cosa bruttarella, nessun accenno all'iBooks store. Per ora è menzionato solo sul sito americano perchè solo li hanno fatto gli accordi, si potrebbe ipotizzare un allargamento tra non molto, ma i film che si possono comprare sull'iTunes americano da tempo ancora non sono arrivati...
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 31-01-2010 18:17 |
|
quote: In data 2010-01-31 16:22, pkdick scrive:
Io con wind per l'iphone pago otto euro al mese per 500mb di traffico dati, e con una navigazione normale (cioè quando non sono a casa o lavoro dove ho la connessione wireless, visitando qualche sito, controllando la posta, vedendo pure un pò di youtube) non vado mai manco vicino a finire.
|
sei una sòla... con 3 con 5 euro hai 3 GB di dati al mese
se non sei in culo al mondo, dove prende il 3G di wind prende anche il 3G di 3 |
|
Hamish
| Inviato: 31-01-2010 18:53 |
|
|
uscirà non bloccato su nessun operatore, quindi se già ora dai un'occhiata alle tariffe esistenti per le connessioni dati su rete cellulare, dovrebbero essere applicabili. Io con wind per l'iphone pago otto euro al mese per 500mb di traffico dati, e con una navigazione normale (cioè quando non sono a casa o lavoro dove ho la connessione wireless, visitando qualche sito, controllando la posta, vedendo pure un pò di youtube) non vado mai manco vicino a finire.
|
Ah ecco, visto che mi interessa l'argomento IPhone, volevo chiederti se avendo fatto l'abbonamento con Wind hai avuto qualche risparmio sul costo del cellulare. Se si, quanto l'hai pagato?
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
pkdick
| Inviato: 31-01-2010 20:03 |
|
quote: In data 2010-01-31 18:17, McMurphy scrive:
Io con wind per l'iphone pago otto euro al mese per 500mb di traffico dati, e con una navigazione normale (cioè quando non sono a casa o lavoro dove ho la connessione wireless, visitando qualche sito, controllando la posta, vedendo pure un pò di youtube) non vado mai manco vicino a finire.
|
sei una sòla... con 3 con 5 euro hai 3 GB di dati al mese
se non sei in culo al mondo, dove prende il 3G di wind prende anche il 3G di 3
|
eh ma mi conviene wind per altri motivi, ho sempre avuto wind, quindi ho guardato solo tra le sue offerte.
la scheda 3 dovrei farla per risparmiare 3 euro al mese sul traffico dati scambiando le schede.. il che si potrebbe anche fare, bò... |
|
pkdick
| Inviato: 31-01-2010 20:07 |
|
quote: In data 2010-01-31 18:53, Hamish scrive:
|
uscirà non bloccato su nessun operatore, quindi se già ora dai un'occhiata alle tariffe esistenti per le connessioni dati su rete cellulare, dovrebbero essere applicabili. Io con wind per l'iphone pago otto euro al mese per 500mb di traffico dati, e con una navigazione normale (cioè quando non sono a casa o lavoro dove ho la connessione wireless, visitando qualche sito, controllando la posta, vedendo pure un pò di youtube) non vado mai manco vicino a finire.
|
Ah ecco, visto che mi interessa l'argomento IPhone, volevo chiederti se avendo fatto l'abbonamento con Wind hai avuto qualche risparmio sul costo del cellulare. Se si, quanto l'hai pagato?
|
nessun abbonamento, il mio iPhone è stato comprato con allegata una SIM prepagata TIM che non ho mai usato, c'ho messo dentro da subito la mia vecchia wind, come faresti con qualsiasi cellulare... a prezzo standard credo, era un regalo...
wind comunque è l'unica a non aver fatto accordi con Apple, l'iPhone 3G lo hanno venduto TIM e Vodafone, il 3GS anche 3...
|
Hamish
| Inviato: 01-02-2010 17:26 |
|
|