FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Second Life
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Second Life   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Second Life
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 22-08-2007 22:02  
quote:
In data 2007-08-22 19:38, Lollina scrive:

Bei capelli!

non ho potuto fare di meglio, è vero che con the sims venivano fuori cose piu carine....

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-08-2007 02:01  
E' vero! comunque thetourist, rifai un po' la foto all'avatar, sembra stranamente sgranata!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 23-08-2007 12:47  
ecco qui si vede un pochino meglio

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-08-2007 12:57  
Io non riesco a truccarla, non mi fa vedere i cambiamenti.
E quindi fanc.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-08-2007 13:04  
quote:
In data 2007-08-23 12:57, denisuccia scrive:
Io non riesco a truccarla, non mi fa vedere i cambiamenti.
E quindi fanc.

un paio di settimane fa leggevo un articolo sull'espresso proprio su second life.
.. dicevano che sta andando in declino.. che ci sono molte iscrizioni ma moltissimi che dopo aver finito di crearsi il personaggio si rompono le palle e chiudono.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-08-2007 13:06  
Ma infatti farò anche io così. Anche se già a crearlo mi rompo le palle, visto che non funziona una cippa!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 23-08-2007 13:40  
e poi si impalla tutto il pc
peccato era carino

thetourist

Inviato: 30-08-2007 13:32  
disinstallato
stava provando a succhiarmi l'anima...

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-08-2007 20:55  
quote:
In data 2007-08-30 13:32, thetourist scrive:

stava provando a succhiarmi l'anima...

continuate pure a non darmi retta...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-09-2007 23:13  
A me, da quando ho montato una decente scheda grafica, funziona decentemente. E' chiaro che se non mi avesse funzionato correttamente da subito mi sarei rotta il cazzo al volo, visto che comunque ci si rompe il cazzo anche quando funziona bene, però dopo un lasso di tempo più lungo...

Chiariamoci, Second Life non è tutto questo gran divertimento ma è un'esperienza che, chi bazzica nel web, dovrbbe fare. Se non altro per una questione di cultura del "virtuale".

Comunque crearsi il personaggio è fico.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.006190 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.