FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - O-Game
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > O-Game   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore O-Game
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-05-2006 15:45  
Ho fatto bene a votarti come più stronza...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2006 16:11  
Macchè! Io lo faccio per il suo bene......

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2006 16:19  
in effetti sei stronza per essere un pezzo di pane.

io però sono in un altro universo, non posso saccheggiarlo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-07-2006 12:27  
dopo un combattimento mi si è formata una luna ? a che cavolo serve ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-07-2006 12:50  
Quando lo scoprirai avrai di che esultare.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 05-07-2006 15:15  
si va beh

già gioco in totale ignoranza
chissà quante cose non ho ancora scoperto

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-07-2006 16:49  
Ci sono guide e forum in grado di soddisfare tutte le tue curiosità relative alla luna. Giochi da un po', sarebbe anche ora che gli dessi un'occhiata. Io tra l'altro ho mollato il gioco da un mesetto ormai e comunque sarebbe un po' troppo complicato spiegarti in due parole tutto ciò che puoi fare con una luna.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 05-07-2006 17:13  
il forum non mi piace molto (o foerse non lo utilizzo molto)

io gioco solo a tempo perso ma ciò non toglie che le cose avanzano

e adesso grazie ad un cazzone mi ritrovo una luna

immagino che come minimo ci si possa costruire qualcosa
ma come è da scoprire

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-07-2006 17:20  
la luna è inutile.
ho detto.

io del gioco mi sono abbastanza rotto. passo una volta al giorno, convoglio le risorse sul pianeta principale, costruisco lanciamissili e satelliti, e se nessuno mi rompe le palle piano piano dovrei arrivare alla morte nera (mi manca solo la tecnologia gravitonica). non che me ne debba fare chissà che, è giusto per fare qualcosa e accumulare punti, per gli amici dell'alleanza che ancora hanno voglia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 05-07-2006 alle 17:23 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-07-2006 17:23  
il vantaggio principale che ti offre la luna è quello di poter falangiare le flotte nemiche. Ossia di avere sotto controllo l'orario di arrivo di una determinata flotta al suo pianeta d'origine, così da poter sferrare un attacco pochi secondi dopo, senza dare il tempo al "giocatore vittima" di metterla in salvo. Ma è uno solo dei tanti vantaggi. Per ulteriori spiegazioni ti consiglio una lettura della guida in linea, fai molto prima.

Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 08-07-2006 05:27  
ho iniziato da poco e sinceramente non ho capito un cazzo...il deuterio invece di crescere, diminuisce e cresce solo il metallo...perchè?

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Inviato: 08-07-2006 05:29  
...e se smantello qualcosa mi ridanno le risorse che ho utilizzato per costruirlo?

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 08-07-2006 06:28  
quote:
In data 2006-07-08 05:27, Vandee scrive:
il deuterio invece di crescere, diminuisce e cresce solo il metallo...perchè?

Il deuterio cresce. Il problema è che ogni volta che guardi una pagina della galassia spendi dieci unità di deuterio. Evidentemente le tue industrie di deuterio sono ancora a livelli troppo bassi per compensare tale perdita.

Deeproad

Inviato: 08-07-2006 06:29  
quote:
In data 2006-07-08 05:29, Vandee scrive:
...e se smantello qualcosa mi ridanno le risorse che ho utilizzato per costruirlo?

No. Anzi, spendi risorse per effettuare lo smantellamento.

Vandee

Inviato: 08-07-2006 06:41  
del fatto della galassia me ne sono accorto troppo tardi...ho bestemmiato a lungo

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.123703 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd