FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Dvd Vergini a pochissimo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Dvd Vergini a pochissimo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Dvd Vergini a pochissimo
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-10-2007 10:30  
quote:
In data 2007-10-05 16:24, McMurphy scrive:
Cio' che contraddistingue la qualita' di un dvd vergine dall'altro e' il media code.
Io uso TYG02 (Taiyo Yuden) e mi son trovato sempre bene.

quindi sulla carta questi FORTIS dovrebbero essere decenti (anche se la velocità è bassuccia)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-10-2007 17:44  
quote:
In data 2007-10-07 10:30, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-10-05 16:24, McMurphy scrive:
Cio' che contraddistingue la qualita' di un dvd vergine dall'altro e' il media code.
Io uso TYG02 (Taiyo Yuden) e mi son trovato sempre bene.

quindi sulla carta questi FORTIS dovrebbero essere decenti (anche se la velocità è bassuccia)

... e soprattutto, sono compatibili con qualunque masterizzatore?
Vanno bene per i film?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-10-2007 17:14  
io i dvd li uso solo per i film.. la maggior parte sono princo, li vedo nel lettore da tavolo e vanno benissimo... fortis li usava il mio ex e anche a lui....nessun probelma

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-10-2007 13:14  
quote:
In data 2007-10-08 17:14, follettina scrive:
io i dvd li uso solo per i film.. la maggior parte sono princo, li vedo nel lettore da tavolo e vanno benissimo... fortis li usava il mio ex e anche a lui....nessun probelma

Però bisogna vedere se hanno durata negli anni.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 09-10-2007 13:29  
2 anni e mezzo / 3 si, poi se si rovineranno in futuro non so... i princo anche a me, per ora nessun problema

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 12-10-2007 13:26  
Ma che carini quelli di youbuy, m'hanno mandato pure il porta cd in regalo!

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 12-10-2007 16:17  
quote:
In data 2007-10-12 13:26, lumbreras scrive:

anche a me.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 12-10-2007 22:18  
quote:
In data 2007-10-12 16:17, oronzocana scrive:
quote:

anche a me.

Allora non sono più carini. Credevo di essere la loro preferita.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 13-10-2007 11:30  
quote:
In data 2007-10-12 22:18, lumbreras scrive:
quote:
In data 2007-10-12 16:17, oronzocana scrive:
quote:

anche a me.

Allora non sono più carini. Credevo di essere la loro preferita.

ahahahahahahah....mi scuso per averti dato una delusione.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
diggler

Reg.: 07 Gen 2007
Da: Edenville (es)
Inviato: 13-10-2007 14:07  
io uso Philips e Memorex da anni e non ho mai avuto problemi di dati illeggibili a distanza di tempo.

per gli acquisti consiglio Nierle.com che ha buoni prezzi, una grande varietà di prodotti di tecnologia e commenti liberi su quasi tutto. unico neo la spese di spedizione e i tempi generalmente lunghi, ma, come è già stato detto, occorre programmare gli acquisti in più persone e farlo prima di aver un bisogno impellente della merce.

- Visit De Venustate -

Visualizza il profilo di diggler  Invia un messaggio privato a diggler  Vai al sito web di diggler    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 15-10-2007 13:41  
.....da come ho capito le spedizioni di youbuy sono velocissimissime

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-10-2007 17:00  
quote:
In data 2007-10-15 13:41, follettina scrive:
.....da come ho capito le spedizioni di youbuy sono velocissimissime

Boh, io invece ho letto diverse lamentele per il fatto che il pacco non venisse inviato entro le 24 ore (come d'altronde c'è scritto); ma io credo che dipenda molto dalla regione da cui fai l'ordine.
Sinceramente non mi importa che il pacco mi venga consegnato entro le 24 ore, basta che non ci metta più di 4 o 5 giorni.

gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Da: salerno (SA)
Inviato: 18-10-2007 21:08  
mia sorella ordina spesso e ci si trova molto bene, una volta invece li ordinò su ebay ed arrivanorono tardi, con il pacco tutto rotto ed dentro erano tutti messi alla rinfusa, non avevano nemmeno la campana, in più ha dovuto pagare 6-7 euro in più perchè aveva scelto la spedizione in contrassegno

Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-11-2007 21:01  
ordine arrivato! oltre allo sconto, pure l'omaggio! tutto in buone condizioni.
ho preso le custodie slim colorate
dvd della sony
cd della verbatim

vai tranquilla lolli!

Se questo è errore e contro me si provi,
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 05-11-2007 alle 21:02 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 05-11-2007 21:05  
quote:
In data 2007-11-05 21:01, mulaky scrive:
ordine arrivato! oltre allo sconto, pure l'omaggio! tutto in buone condizioni.
ho preso le custodie slim colorate
dvd della sony
cd della verbatim

vai tranquilla lolli!

Se questo è errore e contro me si provi,
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 05-11-2007 alle 21:02 ]

Uhm, ho fatto l'ordine più di 2 settimane fà.
Anche io ho preso i dvd della Verbatim e le custodie (ma trasparenti).
L'ordine mi è arrivato dopo neanche due giorni. Direi che sono ampiamente soddisfatta.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.164582 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: