FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - O-Game
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > O-Game   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore O-Game
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-04-2006 23:52  
Mi ci iscriverei solo per guastarvi la festa, maledetti nerd.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-04-2006 13:52  
Cioè, Sandrix ha guadagnato una Luna subendo una disfatta di soli 5000 punti? Che merda... io l'ultima volta ne ho persi quasi 30000 di punti e neppure un misero meteorite. In virtù di questo non starò qui a spiegarti i vantaggi di una falange, mi stai troppo sul cazzo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-04-2006 14:13  
ahahah proprio ieri sera mi sono dovuto beccare gli insulti di abyss... fottetevi tutti!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 30-04-2006 13:11  
Scusate ma ho da fare una dichiarazione in relazione agli ultimi sviluppi del gioco:
AAHAHHAHAHAHAHAH!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-04-2006 13:32  
raccontati, marien!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 30-04-2006 13:51  
Chiedi ad Abyss, ma mentre lo fai, mandagli faccine sorridenti a raffica...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-04-2006 14:41  
e sia

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 30-04-2006 14:44  
ahahah la modalità vacanza non ha funzionato?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 01-05-2006 20:55  
quote:
In data 2006-04-30 14:44, sandrix81 scrive:
ahahah la modalità vacanza non ha funzionato?

E' quasi morto.
Muahhahahahaha

sandrix81

Inviato: 12-05-2006 11:48  
ho appena portato il laboratorio di ricerca a livello 12.
per lanciare la ricerca sulla tecnologia gravitonica, mi richiede 300.000 unità di energia. che cacchio significa, che devo costruire 8000 satelliti? ellapeppa!

Deeproad

Inviato: 12-05-2006 13:09  
quote:
In data 2006-05-12 11:48, sandrix81 scrive:
ho appena portato il laboratorio di ricerca a livello 12.
per lanciare la ricerca sulla tecnologia gravitonica, mi richiede 300.000 unità di energia. che cacchio significa, che devo costruire 8000 satelliti? ellapeppa!

L'imperatore della nostra alleanza ha fatto così. Fermo restando che con tanti satelliti l'attacco è pressochè inevitabile, i casi sono due: o crei una colonia lontanissima da tutto e da tutti e procedi alla costruzione su quella pregando che non venga scovata, oppure fai tutto sul tuo pianeta principale costruendo prima una discreta quantità di plasmi, proporzionata al numero dei satelliti. Diciamo un... 200/300 plasmi? Fatti un po' di calcoli insomma.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 13-05-2006 13:28  
io ho tutto sul pianeta principale!
come difesa ho fatto circa 12781 lanciamissili,1518 laser leggeri,440 pesanti,821 cannoni gauss,268 ionici,112 plasma....penso che non mi vanga a rompere nessuno... per il momento appena si accorgono di me i big mi legnano!
ps ho anche un po di flotta che ho fatto solo per i punti perchè tanto tra un po...MORTENERA!!!!mhuahahahahaha

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 13-05-2006 15:39  
quote:
In data 2006-05-13 13:28, Darkraven scrive:
penso che non mi vanga a rompere nessuno...

non ci contare, ho assistito a piallamenti ai limiti dell'impossibile, il forum ufficiale è pieno di croci.

quote:
In data 2006-05-13 13:28, Darkraven scrive:
ho anche un po di flotta che ho fatto solo per i punti perchè tanto tra un po...MORTENERA!!!!mhuahahahahaha

beh, ma con una o più morti nere non puoi mica fare attacchi soddisfacenti, sono troppo lente. Sono utili in difesa e nel caso in cui volessi tentare di distruggere una luna, ma per gli attacchi veri e propri le navi da guerra restano la soluzione ideale.

Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 13-05-2006 15:43  
mah...io so di attacchi con 4/5 mortenere e quelle dei big non sono tanto lente!!poi va beh è logico se il primo in class ti manda 100000mila e passa caccia ti distrugge come niente.....spero non accada

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 22-05-2006 15:43  
Abyss non può accedere ad O-Game per problemi di connessione. Accogliete il mio appello e "affondatelo" se potete!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.133645 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd