FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - emule
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > emule   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore emule
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2009 09:19  
quote:
In data 2009-01-22 21:39, revangier scrive:

È possibile parlare allora a tu per tu, in modo diretto, attraverso un messenger?

certo, ma ti avviso che il conto sarà molto salato.... ed io non faccio sconti.
dammi il tuo contatto su messenger.

se è arrivato ad intaccare i drivers della scheda audio allora la situazione è molto grave, direi critica... urge un intervento immediato prima che sia troppo tardi.. già mi sembra strano che tu riesca ancora a collegarti in rete...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 23-01-2009 10:01  
quote:
In data 2009-01-23 09:19, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-01-22 21:39, revangier scrive:

È possibile parlare allora a tu per tu, in modo diretto, attraverso un messenger?

certo, dammi il tuo contatto su messenger.

Fatto!

quote:
In data 2009-01-23 09:19, joeblack scrive:
... se è arrivato ad intaccare i drivers della scheda audio allora la situazione è molto grave, direi critica... urge un intervento immediato prima che sia troppo tardi.. già mi sembra strano che tu riesca ancora a collegarti in rete...

E non lo so nemmeno io.
Proprio un virusino tranquillo tranquillo.

Attenzione con eMule.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-01-2009 10:39  
quote:
In data 2009-01-23 10:01, revangier scrive:
E non lo so nemmeno io.

Attenzione con eMule.

invece quel virus contagia principalmente per email, come molti suoi colleghi.. solo che poi si diverte molto a sguazzare nelle cartelle configurate sotto emule... anche te però, alla tua età, dovresti saperlo che certe cose non si fanno senza precauzioni...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 23-01-2009 12:23  
quote:
In data 2009-01-23 10:39, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-01-23 10:01, revangier scrive:
E non lo so nemmeno io.

Attenzione con eMule.

invece quel virus contagia principalmente per email, come molti suoi colleghi.. solo che poi si diverte molto a sguazzare nelle cartelle configurate sotto emule... anche te però, alla tua età, dovresti saperlo che certe cose non si fanno senza precauzioni...

Invece, dovunque si parli di bagle o beagle, si legge questo:

Il Bagle Virus è un potentissimo virus che circola nei programmi di P2P tipo emule, utilizza sofisticate tecniche di rootkit per disattivare antivirus, firewall, antispyware e avvisi di windows.

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-01-2009 21:34  
quote:
In data 2009-01-23 12:23, revangier scrive:

Il Bagle Virus è un potentissimo virus che circola nei programmi di P2P tipo emule, utilizza sofisticate tecniche di rootkit per disattivare antivirus, firewall, antispyware e avvisi di windows.

eehhhh... addirittura.
le solite esagerazioni.

revangier

Inviato: 23-01-2009 23:26  
quote:
In data 2009-01-23 21:34, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-01-23 12:23, revangier scrive:

eehhhh... addirittura.
le solite esagerazioni.

No no, confermo.

Inoltre, c'è chi reputa Bagle una brutta bestia che contrasta lievemente con la tua definizione di virusino tranquillo.

Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 25-01-2009 16:32  
quote:
In data 2009-01-21 15:28, Deeproad scrive:
Se la rete Kad funziona potresti anche fottertene dei server (peraltro i server non c'entrano con i download). Io ai server riesco a connettermi, ma di fatto non li sfrutto più. La kad, per quanto mi riguarda, è più che sufficiente.

primadi tutto se non mi connetto ai server non mi fa cercare i files , mi esce la finestra con scritto "non sei connesso a nessun server!"

ho un id basso
il mulo è bendato

e non so cosa sono i torrents.

ufff

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 25-01-2009 16:59  
quote:
In data 2009-01-25 16:32, Nietzsche scrive:

e non so cosa sono i torrents.

ufff

vabbè, diciamo solo che è un'altra tecnica di p2p, ma molto molto più semplice del mulo.. non c'è niente da configurare, niente pippe con server e roba varia, almeno nella configurazione standard.
Se sei interessata comincia a scaricare il programmino da qui.
Poi ti dico cosa fare.

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-01-2009 17:01  
Guarda, secondo me la cosa migliore è connettersi alla chat di emule (nella sezione apposita degli aiuti) e chiedere spiegazioni direttamente.
Io avevo fatto così tempo addietro... mi chiedevano tutti i settaggi e le impostazioni e mano a mano mi indicavano loro, in base al mio tipo di connessione, i settaggi giusti.
Ha funzionato davvero.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-01-2009 20:08  
Ogni volta che si blocca il computer devo spegnerlo in modo 'radicale' e quando riaccendo non trovo più alcuni film tra la lista in emule. capita anche a voi?

che due coglionissimi

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 12-06-2009 13:29  
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa succede esattamente se si spegne il computer mentre e' in corso di scaricamente, e se e come e' possibile recuperare quanto scaricato fino a quel momento? Grazie.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.122130 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd