FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Emule mi blocca la connessione!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Emule mi blocca la connessione!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Emule mi blocca la connessione!
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-12-2007 23:58  
Ma non vi prendete i modems/routers in comodato d'uso: dopo 1 anno si svalutano come la moneta locale del Burkina Faso, e dopo 1-2 anni vi accorgete di averlo pagato come 10 apparecchi nuovi.

Vabbè farsi fottere.. pero'...

Non uso emule, pero' ricordo che c'era un file che conteneva i crediti: sei sicura di non averlo cancellato o che risulti danneggiato? Sei sicura di non avere un firewall che blocchi la porta di accesso di emule?

Sei sicura di non volere passare ad un OS più serio?

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-12-2007 10:42  
Io ho invece problemi di velocità col muletto. nonostante abbia file piuttosto condivisi in download giunge a dei picchi di massimo 40kb/s e una media di 15kb/s quando va bene. sinceramente non capisco da cosa dipenda. succede lo stesso ad alcuni miei amici con alice della mia zona...e anche a qualcun'altro in altre parti d'Italia (ne ho sentiti pochi, eh). stranamente dal web scarica normalemente. che stiano provando questo limitatore di banda per il p2p anche con alice?
qualcuno ne sa qualcosa?
altri p2p con buona diffusione di file da consigliare, oltre ai torrent? (eventualmente per i torrent, qualcuno conosce qualche buon sito per cose in italiano, stile dduniverse per emule?)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-12-2007 11:13  
potrebbe essere. Le adsl in Italia sono una vera e propria truffa, ma essendo questa la repubblica delle banane non possiamo fare alcunché.
L'unica è Fastweb... per chi ha la possibilità di allaccio.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2007 11:32  
quote:
In data 2007-12-28 10:42, DottorDio scrive:
Io ho invece problemi di velocità col muletto. nonostante abbia file piuttosto condivisi in download giunge a dei picchi di massimo 40kb/s e una media di 15kb/s quando va bene. sinceramente non capisco da cosa dipenda. succede lo stesso ad alcuni miei amici con alice della mia zona...e anche a qualcun'altro in altre parti d'Italia (ne ho sentiti pochi, eh). stranamente dal web scarica normalemente. che stiano provando questo limitatore di banda per il p2p anche con alice?
qualcuno ne sa qualcosa?
altri p2p con buona diffusione di file da consigliare, oltre ai torrent? (eventualmente per i torrent, qualcuno conosce qualche buon sito per cose in italiano, stile dduniverse per emule?)

E' proprio Alice che sta dando problemi (come un anno fà Libero).
Leggiti il link che ho postato nella pagina precedente.

Comunque, come faccio a sapere se nella mia città Fastweb prende bene?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 28-12-2007 14:47  
quote:
In data 2007-12-28 11:32, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-12-28 10:42, DottorDio scrive:
qualcuno ne sa qualcosa?

E' proprio Alice che sta dando problemi (come un anno fà Libero).
Leggiti il link che ho postato nella pagina precedente.

Comunque, come faccio a sapere se nella mia città Fastweb prende bene?

se intendi il link al sito d'emule con le manfrine di libero l'ho già letto. quindi confermeresti (almeno ipoteticamente) che sia un problema generalizzato d'alice?
poi con libero è tornato tutto alla normalità, oppure c'è sempre il problema col p2p?

P.s. per la copertura fw dovresti controllare sul sito ufficiale, penso che ci sia mappata la copertura della rete

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 28-12-2007 20:48  
Ho consultato anche altri forum, quindi direi di sì, il problema è frequente e si manifesta solo a quelli che hanno Alice.
Riguardo Libero non saprei risponderti, non vorrei dire sciocchezze.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 04-01-2008 13:28  
Alla fine ho scoperto che dovevo cambiare le porte di default, perché alice le ha bloccate, con TCP 1755 e UDP 1756. Adesso pare girare a buon regime!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-01-2008 14:08  
quote:
In data 2008-01-04 13:28, DottorDio scrive:
Alla fine ho scoperto che dovevo cambiare le porte di default, perché alice le ha bloccate, con TCP 1755 e UDP 1756. Adesso pare girare a buon regime!

L'avevo già fatto, ma niente.

oronzocana

Inviato: 04-01-2008 15:10  
possibile che non hai modo di farti prestare un router?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 04-01-2008 15:15  
quote:
In data 2007-12-28 11:13, oronzocana scrive:

L'unica è Fastweb... per chi ha la possibilità di allaccio.

Vi scordate tutti di Tiscali...è un'adsl che fornisce un'ottima qualità con dei prezzi abbordabili. E oltretutto è l'unica compagnia italiana.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-01-2008 15:24  
quote:
In data 2008-01-04 15:10, oronzocana scrive:
possibile che non hai modo di farti prestare un router?

Se non costa troppo potrei anche comprarlo, anche se qualcosa mi dice che non risolverò il problema.

oronzocana

Inviato: 04-01-2008 15:26  
quote:
[i]In data 2008-01-04 15:15, lumbreras

E oltretutto è l'unica compagnia italiana.

... e chi se ne frega. Oltretutto Tiscali è criticatissima nei vari forum di p2p.
Blog

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-01-2008 15:33  
il router postato da oronzo è ottimo, confermo e cmq fastweb nn ha rivali anche perchè c'è una versione di emule creata appositamente: adunanza.
lolli puoi provare a installare nuovamente il mulo guardando bene le impostazioni, le porte da aprire ecc. se nn va, riprova a installare alice adsl guardando bene i collegamenti. se non va (come presumo) chiama telecom e fai loro presente che ti salta la linea anche senza programmi p2p (a me a lavoro accadeva sempre questo e nn scarico nulla lì!) e che si devono dare una mossa.
ti conviene cmq farti prestare un altro modem per capire se tutto sto problema nasce dal fatto che quello vecchio si è suicidato.

Se questo è errore e contro me si provi,
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 04-01-2008 alle 15:35 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 04-01-2008 15:37  
quote:
In data 2008-01-04 15:26, oronzocana scrive:
quote:
[i]In data 2008-01-04 15:15, lumbreras

E oltretutto è l'unica compagnia italiana.

... e chi se ne frega. Oltretutto Tiscali è criticatissima nei vari forum di p2p.

Beh io ti posso dire che ho tiscali da 5 anni e non mi ha mai dato nessun problema. Ho sempre scaricato a velocità buone e non ho mai avuto problemi di disconnessione nè di disservizio. Ovviamente se le persone di cui parli tu sottoscrivono un abbonamento per un'adsl 20 mega in zona WS è ovvio che si troveranno male. Ma il cliente prima di lamentarsi deve sapere cosa la sua linea gli consente di fare.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-01-2008 16:02  
quote:
In data 2008-01-04 15:33, mulaky scrive:
il router postato da oronzo è ottimo, confermo e cmq fastweb nn ha rivali anche perchè c'è una versione di emule creata appositamente: adunanza.
lolli puoi provare a installare nuovamente il mulo guardando bene le impostazioni, le porte da aprire ecc. se nn va, riprova a installare alice adsl guardando bene i collegamenti. se non va (come presumo) chiama telecom e fai loro presente che ti salta la linea anche senza programmi p2p (a me a lavoro accadeva sempre questo e nn scarico nulla lì!) e che si devono dare una mossa.
ti conviene cmq farti prestare un altro modem per capire se tutto sto problema nasce dal fatto che quello vecchio si è suicidato.

Grazie Mulaky... proverò a contattare Alice e ad esporre il problema.
Riguardo a Fastweb hai ragione, è ottimo (ce l'ho nell'altra casa e scarica benissimo).

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131231 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd