FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - test: quanto ne sai in tema di sesso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > test: quanto ne sai in tema di sesso?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore test: quanto ne sai in tema di sesso?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-08-2007 16:29  
Ovviamente non 10, visto che supero di poco il metro e 60. E' piuttosto ovvio come ragionamento, no?
Una alta intorno al metro e 75 o metro e 80 potrebbe averla 10 cm, una alta 1,60 penso sia più verso i 6/7 cm. Deduco si consideri l'altezza, la grandezza delle ossa e tutte queste proporzioni, anche se le mie nozioni di anatomia si fermano a questo punto, e non è che mi sia molto necessario stare a valutare quanto una ha lunga la vagina.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2007 16:41  
quote:
In data 2007-08-28 16:29, denisuccia scrive:
Ovviamente non 10, visto che supero di poco il metro e 60. E' piuttosto ovvio come ragionamento, no?

ahaha, non è per niente ovvio, vedi sandrix per esempio... lui è alto ma il suo pene è lungo quanto la tua vagina....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 28-08-2007 16:49  

Ma la vagina è un canale muscolo-membranoso, il pene è un organo di diversa funzionalità e natura tissutale, non c'entra niente, anche perchè il pene cresce durante la pubertà essendo uno dei caratteri sessuali maschili secondari, la vagina non è un carattere sessuale, la sua dimensione si basa, come ho già ipotizzato prima, sulla corporatura, principalmente.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-08-2007 16:57  
ad ognuno il suo mestiere e i suoi studi...

adoro le spiegazioni di questa donna

Se questo è errore e contro me si provi,
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 28-08-2007 alle 17:03 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 28-08-2007 16:57  
ahaha.. ok ok... ammetto di essere ignorante in materia... la vostra vagina rimarrà sempre un mistero per me, più che altro perchè non mi tornano i conti, sono fuori di circa una decina di cm... mah.. forse ci sarà qualche stradina interna....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 28-08-2007 16:59  
quote:
In data 2007-08-28 16:57, joeblack scrive:
ahaha.. ok ok... ammetto di essere ignorante in materia... la vostra vagina rimarrà sempre un mistero per me, più che altro perchè non mi tornano i conti, sono fuori di circa una decina di cm... mah.. forse ci sarà qualche stradina interna....

No, è spiegabile! Ma ne vale la pena spiegarlo? Cioè, ti cambia tanto la vita?
Comunque è una questione di elasticità, può arrivare anche a 5 cm in più di lunghezza, senza contare che durante l'eccitamento femminile l'utero, contraendosi, si alza e quindi si ha un ulteriore spiraglio.
Ecc ecc... poi non è che uno sta sempre e solo con il coso inziccato dentro fermo e immobile, o almeno lo spero per la tua compagna!

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2007 17:58  
quote:
In data 2007-08-28 16:41, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-08-28 16:29, denisuccia scrive:

ahaha, non è per niente ovvio, vedi sandrix per esempio... lui è alto ma il suo pene è lungo quanto la tua vagina....

se non altro riesce a stare alto, al contrario del livello delle tue battute

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 28-08-2007 18:07  
Oggi ho imparato tante cose nuove, è molto meglio che guardare l'Enciclopedia.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-08-2007 18:45  
quote:
In data 2007-08-28 12:03, 13Abyss scrive:
7 su 9.
ho sbagliato quella del preservativo e quella sull'inibizione dell'orgasmo femminile.
però quest'ultima mi pare una puttanata: sono più che convinto che la causa sia da ricercarsi negli uomini al giorno d'oggi, altro che cazzate culturali.

quoto Abyss... e credo che più o meno tutte lo sappiamo, che quella dell'inibizione culturale è una cazzata.

solo che si continua a rifilarla ai maschi perché se gli togli anche la certezza che non è colpa loro, hai finito di godere anche quel poco...

cmq ho fatto 6 su 9, ero convinta di avere una vagina di 15 centimetri almeno...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 29-08-2007 09:12  
quote:
In data 2007-08-28 16:59, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-08-28 16:57, joeblack scrive:

No, è spiegabile! Ma ne vale la pena spiegarlo? Cioè, ti cambia tanto la vita?
Comunque è una questione di elasticità, può arrivare anche a 5 cm in più di lunghezza, senza contare che durante l'eccitamento femminile l'utero, contraendosi, si alza e quindi si ha un ulteriore spiraglio.
Ecc ecc... poi non è che uno sta sempre e solo con il coso inziccato dentro fermo e immobile, o almeno lo spero per la tua compagna!

eh vabbè scusa, ma che significa 'ti cambia la vita?'... ovvio che no, ma certe cose è sempre meglio saperle... e cmq le tue spiegazioni mi sembrano un pò troppo approssimative.. e poi prima mi dici che la vagina è diversa dal pene adesso mi dici che si 'allunga' proprio come Lui... insomma mi stai confondendo più di quanto già non lo fossi... forse dovremmo passare dalla teoria alla pratica...

joeblack

Inviato: 29-08-2007 09:16  
quote:
In data 2007-08-28 18:45, liliangish scrive:
ero convinta di avere una vagina di 15 centimetri almeno...

ehhhh... quanto spazio sprecato!

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-08-2007 13:40  
quote:

cmq ho fatto 6 su 9, ero convinta di avere una vagina di 15 centimetri almeno...

beh già che ci sei mettici anche un utero di almeno 20.. così..tanto per abbondare.. e poi con le ovaie ti ci puoi fare gli orecchini.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2007 13:57  
quote:
In data 2007-08-29 13:40, anthares scrive:
quote:

beh già che ci sei mettici anche un utero di almeno 20.. così..tanto per abbondare.. e poi con le ovaie ti ci puoi fare gli orecchini.

any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-08-2007 17:07  
quote:
In data 2007-08-27 23:39, follettina scrive:
cioè... 3/4 le ho messe a caso... l'ho postato prima di farlo.. na cagata nzomma--

cmq:
Il sognatore
Risposte esatte: 4 su 9Non c'è male, qualcosa sai e qualcos'altro ti sfugge. Forse perché sei spesso con la testa tra le nuvole e poco con le mani in pasta! Ma in fondo che ti importa di questioni tecniche, per te ciò che conta è buttarsi, senza farsi troppi problemi...

Idem, con 2 o 3 messe a casaccio.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-08-2007 22:27  
quote:
In data 2007-08-29 13:40, anthares scrive:
quote:

questa però è cattiva... sono un po' più alta di 35 centimetri...uffa.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.009252 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd