FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - un giorno da annotare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > un giorno da annotare...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore un giorno da annotare...
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 19-05-2006 20:16  
ho 18 anni!

che calcoli avete fatto?
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2006 00:13  
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
mercoledì 9 maggio 2063 alle 10:25,
ossia tra
1.797.848.033
secondi,
all'età di 86 anni,

morto dal ridere sentendo la previsione di una chiromante secondo cui l'Inter avrebbe vinto lo scudetto.

--------------------------------------------

Comincio a credere davvero che queste previsioni possano avverarsi..chi glielo ha detto a sto coso che tengo all'inter????

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-05-2006 19:21  
quote:
In data 2006-05-20 00:13, pensolo scrive:

Comincio a credere davvero che queste previsioni possano avverarsi..chi glielo ha detto a sto coso che tengo all'inter????

Non ti offendere....ma evidentemente avrai dato delle risposte un po' da sfigato.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2006 20:33  
quote:
In data 2006-05-20 19:21, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-05-20 00:13, pensolo scrive:

Non ti offendere....ma evidentemente avrai dato delle risposte un po' da sfigato.

Non ti offendere neanche tu ...ma non è che da genoano stai messo meglio

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004208 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: