FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - SCENE MISTERIOSE RUBATE A VENEZIA!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > SCENE MISTERIOSE RUBATE A VENEZIA!!!!!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore SCENE MISTERIOSE RUBATE A VENEZIA!!!!!!!!!!!!!!
sellers

Reg.: 10 Nov 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 29-11-2005 12:38  
quote:
In data 2005-11-29 12:35, pkdick scrive:
si vabbè, mò però basta.

mi è sembrato doveroso segnalare la cosa dato che ingenuamente avevo messo io su questo forum la notizia. e poi perché alla fine si è visto che lo spammer non ero io, ma quella là!!

Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Inviato: 29-11-2005 12:41  
quote:
In data 2005-11-29 12:37, meskal scrive:
Qua nessuno. Comunque credo che si possa essere fregati da una donna come da un uomo.

va bene ti darò l'oscar per l'utente più intelligente dei forum allora
cmq il titolo non significava che possono fregarci solo le donne anche se in effetti sono notoriamente più furbe di noi uomini, che lo vogliamo ammettere o meno.

Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-11-2005 12:44  
quote:
In data 2005-11-29 12:41, sellers scrive:

cmq il titolo non significava che possono fregarci solo le donne anche se in effetti sono notoriamente più furbe di noi uomini, che lo vogliamo ammettere o meno.

Sembrava volessi dire proprio il contrario in realtà.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Inviato: 29-11-2005 12:45  
quote:
In data 2005-11-29 12:44, meskal scrive:
quote:
In data 2005-11-29 12:41, sellers scrive:

Sembrava volessi dire proprio il contrario in realtà.

ricorda che la malizia sta nell'occhio di chi osserva

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-11-2005 13:18  
quote:
In data 2005-11-29 12:38, sellers scrive:
e poi perché alla fine si è visto che lo spammer non ero io, ma quella là!!

eccomenò.
ora comunque direi che si può chiudere, tanto il topic di "informazione" ha svolto il suo compito.
complimenti vivissimi, gran bel cellulare.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004431 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd