Autore |
fotoshop |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 29-08-2002 22:05 |
|
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
dutch73
 Reg.: 26 Giu 2002 Messaggi: 456 Da: fermo (AP)
| Inviato: 29-08-2002 22:17 |
|
quote: In data 2002-08-29 21:37, slotty scrive:
quote: In data 2002-08-18 00:38, dutch73 scrive:
Cara Emy butta nel WC quel Paint e prova con Paint Shop Pro oppure Photoshop, Photoimpact, PhotoDeluxe. Sono semplici da usare.
|
Prima di tutto.. i consigli li da colui che sa almeno un minimo di conoscenza sull'argomento altrimenti desistere... non sparare nomi a caso... programmi inutili... ora photoshop è il migliore... se lo si sa usare bene altrimenti... la terra ha bisogno di braccia!!!
|
Grazie ma mi accontento di fare siti web!
Pagano bene e si fatica poco!
_________________ I need a vacation! |
|
TonyLeung
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 412 Da: Tivoli (RM)
| Inviato: 29-08-2002 22:24 |
|
Io ho trovato un metodo del cazzo che però funziona, eccolo:
Apro un file di Word, vado su inserisci immagine da file, prendo la foto che voglio e la seleziono. Adesso ho una pagina bianca con una foto, vado su seleziona tutto e partendo dall'angolo la riduco. Arrivato alla dimensione voluta, salvo il file con un nome provvisorio (tipo Pippoavatar) e poi vado su copia (ctrl c) e incollo (ctrl v) sul desktop.
Il computer dice che deve salvare l'immagine per poterla acchiappare così me la salva e io ho risolto i tutti i miei problemi. Controllo su propriatà la sua dimensione e poi cancello tutti i cazzo di files che ho aperto per rimpicciolire questo fottutissimo Avatar ed adesso come potete vedere c'ho Gandalf di profilo di fianco al mio nome.
_________________ www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com |
|
dutch73
| Inviato: 29-08-2002 23:06 |
|
Prova a cronometrarti e dimmi quanto impieghi!
|
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 30-08-2002 09:22 |
|
quote: In data 2002-08-29 22:24, TonyLeung scrive:
Io ho trovato un metodo del cazzo che però funziona, eccolo:
Apro un file di Word, vado su inserisci immagine da file, prendo la foto che voglio e la seleziono. Adesso ho una pagina bianca con una foto, vado su seleziona tutto e partendo dall'angolo la riduco. Arrivato alla dimensione voluta, salvo il file con un nome provvisorio (tipo Pippoavatar) e poi vado su copia (ctrl c) e incollo (ctrl v) sul desktop.
Il computer dice che deve salvare l'immagine per poterla acchiappare così me la salva e io ho risolto i tutti i miei problemi. Controllo su propriatà la sua dimensione e poi cancello tutti i cazzo di files che ho aperto per rimpicciolire questo fottutissimo Avatar ed adesso come potete vedere c'ho Gandalf di profilo di fianco al mio nome.
|
Ma scusate un attimo.... per creare un avatar basta prendere la vostro foto preferita (possibilmente di dimensioni quadrate, ma questo lo sapete) e con photoshop (o qls altro strumento di grafica) impostare la grandezza di 70 x 70 pixel e poi salvarla come gif o come jpg. Quali sono tutte 'ste difficoltà??
| Inviato: 01-09-2002 17:38 |
|
A proposito di photoshop, mi sto dedicando in qst giorni alla modifica delle locandine dei film, sostituendo facce e scritte... alcune sono venute bene e tra poco le metterò in un sito, in modo che chi non sappia usare il suddetto programma, possa vederne i risultati (a livello amatoriale, naturalmente).... chi vuole potrà mandarmi una sua foto e specificare la locandina in cui vorrà essere inserito...
| Inviato: 01-09-2002 20:14 |
|
quote: In data 2002-09-01 17:38, CugiuZ scrive:
A proposito di photoshop, mi sto dedicando in qst giorni alla modifica delle locandine dei film, sostituendo facce e scritte... alcune sono venute bene e tra poco le metterò in un sito, in modo che chi non sappia usare il suddetto programma, possa vederne i risultati (a livello amatoriale, naturalmente).... chi vuole potrà mandarmi una sua foto e specificare la locandina in cui vorrà essere inserito...
| Ottimo deve essere carino e divertente!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
CugiuZ
| Inviato: 01-09-2002 20:21 |
|
quote: In data 2002-09-01 20:14, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-09-01 17:38, CugiuZ scrive:
| Ottimo deve essere carino e divertente!!
|
sopratutto fanno ridere
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-09-2002 15:19 |
|
Io Photoshop (ver 7.0) lo uso per lavoro. E' in assoluto il programma di fotoritocco migliore. E' anche abbastanza complesso, ma una volta afferrato il meccanismo si possono fare davvero cose carine.
Ah dimenticavo: anche se si apprende alla perfezione il funzionamento di Photoshop, non è detto che si riescano a fare cose "belle"...è come avere un pennello e dei colori in mano...si possono fare tutti i corsi di pittura, ma se alla base non ci sta un pò di tecnica e talento non si conclude nulla.
Vi dò una dritta, per imparare ad usare decentemente Photoshop sono necessari non meno di 6 mesi di Full immersion.
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 02-09-2002 15:21 |
|
quote: In data 2002-08-29 22:17, dutch73 scrive:
quote: In data 2002-08-29 21:37, slotty scrive:
quote: In data 2002-08-18 00:38, dutch73 scrive:
Cara Emy butta nel WC quel Paint e prova con Paint Shop Pro oppure Photoshop, Photoimpact, PhotoDeluxe. Sono semplici da usare.
|
Prima di tutto.. i consigli li da colui che sa almeno un minimo di conoscenza sull'argomento altrimenti desistere... non sparare nomi a caso... programmi inutili... ora photoshop è il migliore... se lo si sa usare bene altrimenti... la terra ha bisogno di braccia!!!
|
Grazie ma mi accontento di fare siti web!
Pagano bene e si fatica poco!
|
Scusa, ma che siti fai? Anch'io faccio siti web, ma non è proprio una passeggiata. Se si vuole fare una cosa originale ed esteticamente valida bisogna lavorarci parecchio!!
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
| Inviato: 02-09-2002 16:26 |
|
quote: In data 2002-09-02 15:21, Phibes scrive:
Scusa, ma che siti fai? Anch'io faccio siti web, ma non è proprio una passeggiata. Se si vuole fare una cosa originale ed esteticamente valida bisogna lavorarci parecchio!!
| In effetti ... io faccio il mio sito x hobbie e ovviamente sarà pure una chiavica ma mi ci smazzo sopra x delle ore, proprio xchè cerco di metterci del mio e non scopiazzare la grafica di qua e di là!!
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 03-09-2002 10:06 |
|
quote: In data 2002-09-02 16:26, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-09-02 15:21, Phibes scrive:
| In effetti ... io faccio il mio sito x hobbie e ovviamente sarà pure una chiavica ma mi ci smazzo sopra x delle ore, proprio xchè cerco di metterci del mio e non scopiazzare la grafica di qua e di là!!
|
Grande Miss, come al solito, 10 e lode.
|
|
dutch73
| Inviato: 03-09-2002 13:35 |
|
Anch'io ci butto parecchio tempo ma solo per i miei siti. Per fortuna c'é gente che si accontenta di poco. Un sito "normale" si costruisce in 2-4 giorni.
Quello che tu Miss conosci invece l'ho iniziato 2 anni e non credo che abbia una fine.
|
| Inviato: 03-09-2002 17:43 |
|
quote: In data 2002-09-03 13:35, dutch73 scrive:
Anch'io ci butto parecchio tempo ma solo per i miei siti. Per fortuna c'é gente che si accontenta di poco. Un sito "normale" si costruisce in 2-4 giorni.
Quello che tu Miss conosci invece l'ho iniziato 2 anni e non credo che abbia una fine.
| Duthcino infatti penso che nel tuo sito, che a proposito vi consiglio di visitare solo x vedere quanta roba c'è, ti sia smazzato x benino anche te perchè è veramente notevole, insomma io lo trovo bello e ben fatto.
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 03-10-2002 15:35 |
|
quote: In data 2002-09-03 13:35, dutch73 scrive:
|
Quello su Rossi non è male, complimenti. Comunque se serve solo un pò di fotoritocco di base io consiglio il più semplice paint shop pro, che poi ora ha pure i livelli... |
|