Autore |
emule dimmerd... |
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 29-06-2005 22:08 |
|
quote: In data 2005-06-29 17:55, TesPatton scrive:
quote: In data 2005-06-29 13:42, utopia scrive:
Consiglio Razorback 2; poi collega pure il Kad che e' meglio.
|
E dopo un pò ti si sconnette da Razorback per finire magicamente su sexteenserver
|
E tu ogni volta fagli capire chi comanda: scollegati e riconnettiti
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 29-06-2005 22:10 |
|
ma guardate che, una volta connessi, un server vale l'altro.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 29-06-2005 22:30 |
|
quote: In data 2005-06-29 22:10, sandrix81 scrive:
ma guardate che, una volta connessi, un server vale l'altro.
|
maccheglispieghiaffare
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 29-06-2005 22:37 |
|
o mio dio
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 05-02-2008 21:48 |
|
così x curiosità...ma a quanto viaggia o dovrebbe viaggiare il mulo? |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 13-02-2008 16:35 |
|
MammaDiUto: "Senti... Ma quell'asinello che hai tu..."
Uto: "Asinello?" (mente locale per ricordare un peluches, un libro, una maglia raffigurante il suddetto animale)
MammaDiUto: "Sì... Quel mulo..." (indica col dito la barra inferiore di Windows)
Uto: "Aaaaaaah! E-Mule!"
MammaDiUto: "Eh, sì... A che serve? Stamattina ne parlava a scuola la mia segretaria..."
Uto: "Serve a scarbzbzbz i filbzbz, la musbzbzbz, etc etc... da Internet."
MammaDiUto: (Sgrana gli occhi al massimo) "E quanto andremmo a pagare a fine mese?!?!"
Uto: "Eh?"
MammaDiUto: "Per ogni bzbzbz che prendi, quanto devi pagare?"
Uto: "Niente! In pratica, ci sono utenti che condividono files e..."
MammaDiUto: "Sì, ma quanto si paga?"
Uto: "E' gratis!"
MammaDiUto: "Eeeeeeeeh!" (segue gesto con la mano, come a dire 'ma a chi la vuoi dare a bere?' e se ne va).
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 24-02-2008 00:13 |
|
Aiutoo!!!
Ho un problema con il mulo. Uso vista da qualche settimana e adesso come apro il programma mi appare un pop up: "si è verificato un errore durante l'apertura del file da scaricare, Errore: 5".
Qualcuno saprebbe darmi indicazioni sulla risoluzione?
Per la spiegazione immaginate che io abbia 5 anni! Grazie!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 24-02-2008 alle 00:14 ] |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 19-03-2008 10:24 |
|
Ve ne propino uno anche io di quesito, che va sul paranormale.
Uso Adunanza, versione 3.14
Installato, ok. Metto in download roba, ok. File completati, ok.
Però se vado a guardare la cartella INCOMING, è assolutamente vuota.
Il bello è che all'interno del programma, dentro "Trasferimenti", i file ci sono tutti, anche quelli completati con tanto di barra verde, e se li faccio partire da lì vanno perfettamente. Vaglielo a spiegare tu che in realtà per il mio pc non esistono. Ho controllato la cartella di destinazione e tutto il resto, è tutto ok. Mistero.
La cosa che mi stizzisce di più è che con quest'imbroglio non posso trasferire le canzoni nel lettore mp3, dato che il 'sto stronzo di pc non le vede.
Qualcuno sa darmi una manina?
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 19-03-2008 12:45 |
|
mmm.. se usi la funzione cerca di windows li trovi?
usi vista? (lo dico perchè sono stato testimone di una incompatibilità col file system simile a quella che riporti, ma con un altro programma).
Ti offro un bisonte fatto alla brace
[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 19-03-2008 alle 12:46 ] |
|
Buttercup
| Inviato: 19-03-2008 18:59 |
|
e no...non li trova con la funzione Cerca. E sì, ho Vista, che dal primo momento ho detestato.
Dimenticavo un altro particolare, all'inizio funzionava benissimo, i file nella cartella incoming c'erano. E' impazzito col tempo, dopo un po' ha smesso di farmeli vedere...
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 20-03-2008 00:21 |
|
quote: In data 2008-03-19 18:59, Buttercup scrive:
e no...non li trova con la funzione Cerca. E sì, ho Vista, che dal primo momento ho detestato.
Dimenticavo un altro particolare, all'inizio funzionava benissimo, i file nella cartella incoming c'erano. E' impazzito col tempo, dopo un po' ha smesso di farmeli vedere...
|
e hai mica controllato se nella cartella Temp ci stanno più file .part di quanti dovrebbero?
o ancora, hai notato se lo scaricamento di 2 o 3 file da 700Mb riduce realmente l'hard-disk di 2,5Gb?
sarebbero entrambi buoni punti di partenza, rassicurandoti o meno sul fatto che i tuoi files stiano svanendo in una qualche specie di buco spazio-temporale...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
pkdick
| Inviato: 20-03-2008 08:32 |
|
vi dico perchè m'è venuto in mente vista, qui in laboratorio c'è una workstation su cui c'è il famigerato s.o. e matlab, e in pratica è venuto fuori che aprendo degli script del programma da gestione risorse viene fuori della roba diversa (che poi corrisponde al precedente salvataggio del file) rispetto a quando si aprono dall'interno del programma. In pratica matlab e gestione risorse vedono due versioni diverse dello stesso file. non so se possa essere qualcosa di simile... in questo caso credo che la soluzione sia una versione del software pensata appositamente per vista.
Ti offro un bisonte fatto alla brace
[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 20-03-2008 alle 08:32 ] |
|
Buttercup
| Inviato: 22-03-2008 00:56 |
|
Ci ho sbattuto la testa un paio di sere, niente, il problema sembra irrisolvibile, ma grazie lo stesso..!
Per ora tirerò avanti aggirando il problema, spostando i file da dentro emule al Cestino, e poi facendo "taglia" da lì e copiandomeli in una cartella sul desktop, più di questo la mia mente non partorisce...
| Inviato: 22-03-2008 11:29 |
|
beh, mica è brutta come idea...
comunque vedrai che alla prima versione del software vista-compatibile svanirà il problema
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 22-03-2008 12:37 |
|
|