FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - altro file ineliminabile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > altro file ineliminabile   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore altro file ineliminabile
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-04-2005 09:02  
quote:
In data 2005-04-15 23:16, pkdick scrive:

allora
appena lo avvi, dovresti trovarti in c:documents and settingsqualcos'altro>
digita cd ..
a questo punto dovresti essere in c:documents and settings>
digita
cd documenti
cd io
cd musica
del nomedelfile

[/quote]

Allora, arrivo a del nome del file e scrivo
del [DivX - ITA] - (2005) The Ring Two (Horror - Thriller) ma mi dice che è impossibile trovare il percorso C:\Documents and Settings\Io\Documenti\Musica\[DivX ...e ora che faccio?!?!?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 16-04-2005 12:16  
Il nome del file deve essere scritto correttamente e completo di estensione. Basta uno spazio sbagliato per avere quell'errore!

Per sapere il nome preciso, completo di estensione, una volta che sei nel percorso
C:\Documents and Settings\Io\Documenti\Musica\
digita dir /p, e otterrai la lista dei nomi dei file nella directory in cui ti trovi per schermate. A questo punto cerca il file che devi eliminare e ricopia precisamente il suo nome (completo di estensione .avi o quello che è) dopo aver digitato il comando del.

Esempio
sei in C:\Documents and Settings\Io\Documenti\Musica\

digiti dir /p e ottieni la lista dei file.

per eliminare [DivX - ITA] - (2005) The Ring Two (Horror - Thriller).avi digita

del /F "[DivX - ITA] - (2005) The Ring Two (Horror - Thriller).avi"
Metti le virgolette se il nome contiene spazi. Il parametro /F dopo del serve a forzare l'eliminazione del file. Non ti verrà chiesta alcuna conferma per cui ocho a non sbagliare!

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 16-04-2005 12:38  
quote:
In data 2005-04-16 12:16, ManiacM scrive:
Il nome del file deve essere scritto correttamente e completo di estensione. Basta uno spazio sbagliato per avere quell'errore!

Per sapere il nome preciso, completo di estensione, una volta che sei nel percorso
C:Documents and SettingsIoDocumentiMusica
digita dir /p, e otterrai la lista dei nomi dei file nella directory in cui ti trovi per schermate. A questo punto cerca il file che devi eliminare e ricopia precisamente il suo nome (completo di estensione .avi o quello che è) dopo aver digitato il comando del.

Esempio
sei in C:Documents and SettingsIoDocumentiMusica

digiti dir /p e ottieni la lista dei file.

per eliminare [DivX - ITA] - (2005) The Ring Two (Horror - Thriller).avi digita

del /F "[DivX - ITA] - (2005) The Ring Two (Horror - Thriller).avi"
Metti le virgolette se il nome contiene spazi. Il parametro /F dopo del serve a forzare l'eliminazione del file. Non ti verrà chiesta alcuna conferma per cui ocho a non sbagliare!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non ci posso credere!!! Ce l'ho fatta!!! D'ora in poi sarai il mio GURU cybernetico!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

1bix8

P.S. E grazie anche a tutti gli altri per l'interessamento!!!

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 16-04-2005 12:56  

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 16-04-2005 14:10  
La prossima volta nel caso di nome molto lungo puoi provare ad usare i caratteri speciali.
Del tipo:

del *Ring*.avi

Devi pero' essere sicura che ci sia solo quel file che contiene Ring nel nome.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 16-04-2005 18:37  
quote:
In data 2005-04-16 14:10, McMurphy scrive:
La prossima volta nel caso di nome molto lungo puoi provare ad usare i caratteri speciali.
Del tipo:

del *Ring*.avi

Devi pero' essere sicura che ci sia solo quel file che contiene Ring nel nome.

Grazie anche a te! Tanto per il prossimo file so a chi rivolgermi...

1bix8

DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 27-04-2005 13:23  
quote:
In data 2005-04-09 21:03, riddick scrive:
ho un problema simile all' utente che ha postato qualche tempo fa: mi sono accorto di una cartella, assolutamente vuota, saltata fuori da non so dove- risulta creata in una data in cui manco ancora avevo questo pc- che se provo ad eliminare mi si risponde : il file è in uso da un altro programma, chiuderlo e ritentare. il problema è che me lo fa anche quando ho appena avviato il pc, con tutto spento.
escludendo il demoniaco, qualcuno ha idea di che bestia sia? grazie

Prova con mandarla a fan***lo

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 27-04-2005 13:24  
quote:
In data 2005-04-09 21:03, riddick scrive:
ho un problema simile all' utente che ha postato qualche tempo fa: mi sono accorto di una cartella, assolutamente vuota, saltata fuori da non so dove- risulta creata in una data in cui manco ancora avevo questo pc- che se provo ad eliminare mi si risponde : il file è in uso da un altro programma, chiuderlo e ritentare. il problema è che me lo fa anche quando ho appena avviato il pc, con tutto spento.
escludendo il demoniaco, qualcuno ha idea di che bestia sia? grazie

Prova con mandarla a fan***lo

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005489 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd