Autore |
Qualcuno lassù ci spia... |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 04-01-2003 15:38 |
|
quote: In data 2003-01-04 02:23, mattia scrive:
quote: In data 2003-01-03 11:40, seanma scrive:
La miglior difesa contro le insidie tecnologiche è la mente umana!!!!!!
|
dubito che un virus sia interessato al tuo cognome,,,,
come dubito che siano interessati al tuo cognome gli spyware che controllano i tuoi spostamenti e vendono il tuo pc alle diverse ditte...
| cmq poi l'ho installato...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-01-2003 21:07 |
|
grande Seanma....
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 11-05-2003 01:48 |
|
quote: In data 2003-01-03 10:52, Loserkid scrive:
----------------------------------------
ragazzi però chi garantisce che oltre a fare il suo lavoro non danneggi qualcosa?
|
Stai tranquillo, è super-testato da milioni di persone e non è mai risultato nessun problema: toglie solo i "cattivi" dal tuo computer e nulla di più.
Un'altra cosa che fanno questi spyware (e scumware) è quella di rubare le commissioni sulle vendite da parte di siti affiliati a merchants come Amazon, AllPosters ecc... Molti webmaster per pagarsi le spese di manutenzione del sito si affiliano a siti di ecommerce, diciamo Amazon, e mettono dei link ai prodotti sul loro sito. Se uno sul loro sito clicca su un libro, entra in Amazon e lo compra, il webmaster guadagna una piccola percentuale della vendita.
Questi maledetti spyware invece individuano quando uno clicca sul link Amazon e SOSTITUISCONO il loro nome-affiliato a quello del webmaster, intascandosi perciò la commissione al posto suo!
Vergognoso!
Comunque anche il citato Kazaa (e molti altri programmi P2P per lo scambio di file) installa vari spyware. Non stupitevi dunque se vi trovate molte più pubblicità pop up del normale (questo è solo uno degli effetti più visibili).
Riguardo a Gator, il fatto che conosca non solo i dati anagrafici ma anche tutte le password di chi lo utilizza non sembra molto simpatico.
[ Questo messaggio è stato modificato da: stef73 il 11-05-2003 alle 01:55 ] |
|
fuckedglen
 Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 11-05-2003 11:44 |
|
il gator è proprio uno dei + schifosi, mi pare si trovasse nelle vecchie versini di kazaa oppure imesh. odiosissimo
_________________ aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! |
|