Autore |
piattaforma blog |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 02-07-2010 17:20 |
|
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 03-07-2010 13:34 |
|
Comunque ieri sera mi sono iscritta a blogger, così, per vedere, e mi sembra ottimo (anche se wp.com forse è un pizzico più "facile").
Se non fosse che io tendo pateticamente ad affezionarmi anche al più stupido spazietto virtuale (e che, diciamocelo, ora come ora ho veramente poca voglia di rimettermi a fare tutto da capo), cambierei piattaforma.
|
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-07-2010 14:32 |
|
grazie.
a naso anche io ero orientato su blogger. l'unica questione che mi sfugge un po' è quella della visibilità, cioè se certe piattaforme garantiscano più visibilità o creino una specie di interconnessione fra gli utenti.
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 06-07-2010 16:25 |
|
Fra gli utenti della medesima comunità sicuramente si, è possibile in tutte le piattaforme. Esistono poi sistemi per connettere il proprio blog a Facebook o ad altri social network. Wordpress.org (non .com) in questo senso offre la massima flessibilità. Lo puoi collegare pressoché a qualsiasi SN in svariati modi, grazie all'utilizzo dei plugins. Ad ogni modo anche Blogger può integrarsi con FB o altri SN, ma non saprei spiegarti esattamente come (né entro quali limiti), perché non ci ho mai provato. Comunque su Google dovresti trovare le risposte a tutte le tue domande.
Qualche esempio pescato a caso: uno, due e tre.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-07-2010 00:36 |
|
grazie ancora. che poi non ho un cazzo da dire, che è la cosa più importante
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|