FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - piattaforma blog
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > piattaforma blog   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore piattaforma blog
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-07-2010 17:20  
Però se vuoi personalizzare tumblr devi intervenire esattamente come in un blog, modificando il codice sorgente. Altrimenti ci sono i temi predefiniti, ma quelli ci sono anche nei blog.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 03-07-2010 13:34  
Comunque ieri sera mi sono iscritta a blogger, così, per vedere, e mi sembra ottimo (anche se wp.com forse è un pizzico più "facile").
Se non fosse che io tendo pateticamente ad affezionarmi anche al più stupido spazietto virtuale (e che, diciamocelo, ora come ora ho veramente poca voglia di rimettermi a fare tutto da capo), cambierei piattaforma.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2010 14:32  
grazie.
a naso anche io ero orientato su blogger. l'unica questione che mi sfugge un po' è quella della visibilità, cioè se certe piattaforme garantiscano più visibilità o creino una specie di interconnessione fra gli utenti.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-07-2010 16:25  
Fra gli utenti della medesima comunità sicuramente si, è possibile in tutte le piattaforme. Esistono poi sistemi per connettere il proprio blog a Facebook o ad altri social network. Wordpress.org (non .com) in questo senso offre la massima flessibilità. Lo puoi collegare pressoché a qualsiasi SN in svariati modi, grazie all'utilizzo dei plugins. Ad ogni modo anche Blogger può integrarsi con FB o altri SN, ma non saprei spiegarti esattamente come (né entro quali limiti), perché non ci ho mai provato. Comunque su Google dovresti trovare le risposte a tutte le tue domande.

Qualche esempio pescato a caso: uno, due e tre.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-07-2010 00:36  
grazie ancora. che poi non ho un cazzo da dire, che è la cosa più importante

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.021531 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.