FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - help me!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > help me!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore help me!
dakota

Reg.: 09 Apr 2009
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2009 21:57  
quote:
In data 2009-04-10 15:18, utopia scrive:
Oronzoooooooooooo!!!
E seguila la discussione!!
Dakota, hai provato a fare come ho detto io? Dove ti dicevo che quando monti un'immagine con daemon tools, anzichè lasciare 'file immagine', devi selezionare 'tutti i file'...

si lo avevo gia fatto pure questo, penso di averle provate tutte ormai non mi respa che lanciarlo dalla finestra the sims con tutto il pc!

Visualizza il profilo di dakota  Invia un messaggio privato a dakota     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-04-2009 14:32  
Guarda, a me dava lo stesso identico problema e risolsi così... Hai montato l'immagine del cd 1 dell'ultima expansion pack installata? Laddove per 'ultima' intendo quella che cronologicamente è stata l'ultima distribuita dalla ea games, non l'ultima che hai installato tu nel pc fra quelle che avevi disponibili.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003470 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd