FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - emule
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > emule   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore emule
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-07-2008 21:11  
quote:
In data 2008-07-28 19:53, revangier scrive:
Pietro,
non per contraddirti, ma a me i server sono attivi e in 1 giorno ho scaricato 3 film e una 40ina di canzoni (Baustelle).
Poi, certo, ognuno faccia come vuole. Son consigli non ordini.

usi peerguardian tu?
... per carità, si discute. La velocità del download non c'entra né con i server né con la kad.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 28-07-2008 23:20  
quote:
In data 2008-07-28 21:11, oronzocana scrive:
quote:
In data 2008-07-28 19:53, revangier scrive:
Pietro,
non per contraddirti, ma a me i server sono attivi e in 1 giorno ho scaricato 3 film e una 40ina di canzoni (Baustelle).
Poi, certo, ognuno faccia come vuole. Son consigli non ordini.

1) usi peerguardian tu?
... per carità, si discute.
2) La velocità del download non c'entra né con i server né con la kad.

1) Non lo so, ma non credo. Dove si vede?

2) C'entra con la nuova versione di eMule.
Una velocità simile non l'avevo mai riscontrata e c'è anche scritto.

Cmq, Roby chiedeva in merito ai server e gli ho risposto.

Non ho messo in dubbio l'efficacia e la funzionalità della Kad da te suggerita o criticato i tuoi consigli. Ben vengano.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
roby2008

Reg.: 25 Lug 2008
Da: lucca (LU)
Inviato: 29-07-2008 07:26  
ha ragione revangier perchè alla velocità con cui mi va ora nn mi era mai andato... e questo è successo da qnd ho maso la versione 0.49...grazie evangier

Visualizza il profilo di roby2008  Invia un messaggio privato a roby2008    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-07-2008 09:14  
è un effetto indiretto. Il fatto che vada più veloce (io non l'ho affatto riscontrato) può essere dovuto a causa di diversi fattori: connessione upgradata, più fonti... ecc. La migliore gestione della KAD può indirettamente aumentare le fonti e magari, con alcuni file, determinare maggiori velocità, ma di per sé non implementa alcun turbo.

http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/newversion.asp

Peerguardian è una sorta di firewall. Consiglio di usarlo con le liste bluetack.

http://www.p2psicuro.it/peerguardian/index.htm
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 29-07-2008 14:07  
Figurati Roby.

Pietro,
ti ringrazio dei consigli.
Personalmente, vado benissimo così, il topic non l' ho aperto io.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
roby2008

Reg.: 25 Lug 2008
Da: lucca (LU)
Inviato: 29-07-2008 15:20  
oronzocana, grazie delle informazioni..

Visualizza il profilo di roby2008  Invia un messaggio privato a roby2008    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-09-2008 14:28  
non riesco (con adunanza) a connettermi alla kad (KAdu: Firewalled). dipende dal fatto che scrocco la connessione ai vicini? e in questo caso c'è modo di risolvere?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-09-2008 22:42  
devi sistemare i settaggi. esiste un sito apposito per adunanza(.net)
leggi cosa c'è scritto e smanetta un po'. inutile dirti che devi "consentire" il permesso a emule (firewall, antivirus, ste cose qui insomma)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-09-2008 23:23  
ok forse ho risolto, grazie

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 30-10-2008 15:37  
ho l'ID basso.
ho letto sulla guida che devo configurare il firewall di windows xp.
io ho un router, e per configurare le porte di accesso ho bisogno dell'indirizzo IP.
la guida dice che devo andarlo a cercare nel prompt dei comandi di dos...
e non so cosa significa, qualcuno gentilmente mi spiegherebbe come fare?

oppure anche un altro sistema più semplice per avere l'ID alto.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-10-2008 15:42  
Hai provato ad aggiornare la versione di Emule?
A me ad esempio, quella che ho si apre le porte da sola...
Nel firewall comunque può darsi che debba farlo tu, prendendo nota delle potre utilizzate da emule, e impostando il firewall in modo che non le blocchi.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 30-10-2008 15:47  
io ho la 0.49b.
ma anche tu usi un router?
hai dovuto inserire il tuo indirizzo IP?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-10-2008 15:53  
L'ultima volta che ho installato emule no...
Ha fatto tutto lui...
Apre le porte automaticamente ogni volta che lo avvio.
E tra l'altro è una funzione che non finirò mai di benedire, perché era una tortura doverlo fare io ogni volta...
E' strano che a te non finzioni così, perché tu comunque hai l'ultima...
Comunque vai in Opzioni-Connessione e segnati il numero della porta tcp e udp, se le hai impostate... metti anche la spunta su usa l'Upn'p...
Poi vai nel firewall, e imposta quelle porte come eccezioni...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-10-2008 15:56  
se hai fastweb l'id basso è normale (in quel caso usa adunanza e non emule).

per quanto riguarda emule, trovi qui i settaggi da fare

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 30-10-2008 16:20  
sì, grazie, io è da lì che vengo
il problema mi si pone quando devo fare "aggiungi porta", perchè devo inserire l'indirizzo IP e non so dove andarlo a cercare.
dove si trova l'indirizzo IP di un router?
nel prompt dei comandi dos, mi pare.
e che cos'è quest'ultimo?
insomma dove devo cercare?

edit: non ho fastweb

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 30-10-2008 alle 16:20 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127380 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd