FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Mi disconnetto continuamente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Mi disconnetto continuamente   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Mi disconnetto continuamente
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-04-2008 15:24  
quote:
In data 2008-04-06 15:22, nboidesign scrive:
allora, prima devi disabilitare il case CD da Debian LinuxPPC 7.4.9 e puoi appunto accendere Netscape dalle opzioni di Mac XP e poi non devi cancellare la cartella del sendmail di una GPU TCP/IP a 67 pollici del bottone BIOS di un hardware.

Ahahahahaha che stronzo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 06-04-2008 15:26  
quote:
In data 2008-04-06 15:18, McMurphy scrive:
allora se e' usb dovresti comunque avere in esecuzione un'applicazione che ti da le informazioni sullo stato della linea... un "adsl status" o "connection status" o qualcosa del genere... in basso a destra dove ci sono i programmi in esecuzione non c'e' un qualcosa del genere?
cliccaci sopra e scrivi quello che trovi dove c'e' l'indicazione del margin noise

Mc, il problema è che non riesco a capire come trovare un indicatore del margin noise... lì dove mi hai detto tu non c'è.
Non esiste un programmino o un qualcosa del genere?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-04-2008 15:31  
quote:
In data 2008-04-06 15:26, Lollina scrive:
quote:
allora se e' usb dovresti comunque avere in esecuzione un'applicazione che ti da le informazioni sullo stato della linea... un "adsl status" o "connection status" o qualcosa del genere... in basso a destra dove ci sono i programmi in esecuzione non c'e' un qualcosa del genere?
cliccaci sopra e scrivi quello che trovi dove c'e' l'indicazione del margin noise

Mc, il problema è che non riesco a capire come trovare un indicatore del margin noise... lì dove mi hai detto tu non c'è.

ma i driver li hai installati per quel tuo modem?
con i driver al 99% viene pure installato il programma che monitora la connessione

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 06-04-2008 15:35  
quote:
In data 2008-04-06 15:31, McMurphy scrive:
quote:
In data 2008-04-06 15:26, Lollina scrive:
quote:

ma i driver li hai installati per quel tuo modem?
con i driver al 99% viene pure installato il programma che monitora la connessione

Mi puoi consigliare un programma che mi dia maggior informazioni sulla mia connessione?
Quello che ho già mi dà solo i valori di TX e RX.

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-04-2008 15:50  
quote:
In data 2008-04-06 15:35, Lollina scrive:
Mi puoi consigliare un programma che mi dia maggior informazioni sulla mia connessione?

se con i tuoi driver non hai niente che ti monitora la connessione non credo che troverai niente altro... il programma deve essere ad hoc per il tuo modem dovendo interfacciarsi con lui per ricavare i dati sulla qualita' della connessione..

quali informazioni di tx e rx ti da?
scrivili tutti...

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 11-04-2008 19:08  
quote:
In data 2008-04-06 15:50, McMurphy scrive:
quote:
In data 2008-04-06 15:35, Lollina scrive:

se con i tuoi driver non hai niente che ti monitora la connessione non credo che troverai niente altro... il programma deve essere ad hoc per il tuo modem dovendo interfacciarsi con lui per ricavare i dati sulla qualita' della connessione..

quali informazioni di tx e rx ti da?
scrivili tutti...

RX: 5152 Kbps
TX: 480 kbps

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004676 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd