FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Configurazione Router
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Configurazione Router   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Configurazione Router
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2008 12:14  
Il router è XAVI X7868r+

Ho inserito le porte konsigliate su emule.it (ke sono le stesse utilizzate dalla mia koinquilina) ma kontinua a non andare.
Però sulla konnessione del router non c ho kapito nulla, non so se possa essere quello il problema.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 18-02-2008 12:19  
quote:
In data 2008-02-18 12:14, Lunatika scrive:
Il router è XAVI X7868r+

Ho inserito le porte konsigliate su emule.it (ke sono le stesse utilizzate dalla mia koinquilina) ma kontinua a non andare.
Però sulla konnessione del router non c ho kapito nulla, non so se possa essere quello il problema.

Entrando nell'ip del router su explorer dice ke il modello è X7868uA+, però sulla skatola c'era skritto l'altro. Boh

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 18-02-2008 12:26  
Poi sono andata su questa pag ma quando premo invio kon il komando d Esegui, la finestra DOS kompare per mezzo sekondo e poi sparisce, quindi non riesko a leggere l'ip.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-02-2008 13:17  
invece di digitare direttamente il comando nella finestrella esegui, digitaci cmd e poi ripetilo nella finestra che ti si aprirà.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-02-2008 13:27  
lascia stare. Conoscere il tuoi IP non serve poi a molto, basta che lo imposti direttamente tu (senza appuntarti alcunché) e con un .0.3 dovresti esserci.
Il problema potrebbe essere nel firewall. Con il mio router, ad esempio, pur disattivando il firewall ho dovuto sbloccare le porte di emule.

cmq... 'sti cazzo de router che mandano i provider buttali nel cesso e comprateveli.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 18-02-2008 14:00  
Allora ho fatto kome dice pk ma impostando l'ip statiko mi kade la konnessione, quindi ho rimesso l'opzione ottieni automatikamente un indirizzo ip.
Ovviamente pure bittorrent mi va lento.

Lunatika

Inviato: 18-02-2008 17:56  
Problema risolto!

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-02-2008 09:31  
quote:
In data 2008-02-18 17:56, Lunatika scrive:
Problema risolto!

e come l'hai risolto?

Ora non mi si sta riavviando il pc, però non so come mai non mi fa accedere alla pagina di hotmail per controllare la posta e mi dà il mulo con id-basso, ohibò.

Se hai qualche consiglio posta...

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 22-02-2008 09:44  
Sono andata sulla pagina del router (da explorer) e su server virtuale ho aggiunto al mapping le porte tcp e udp d emule, kon il mio ip. Per bittorrent ho messo solo quella tcp.

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-02-2008 10:19  
quote:
In data 2008-02-22 09:44, Lunatika scrive:
Sono andata sulla pagina del router (da explorer) e su server virtuale ho aggiunto al mapping le porte tcp e udp d emule, kon il mio ip. Per bittorrent ho messo solo quella tcp.

In effetti anch'io ho fatto così. Emule sembra andare, ma per msn non c'è verso, ma soprattutto, non mi carica la mia casella e-mail

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006378 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd