FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Nintendo Ds Lite e kit R4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Nintendo Ds Lite e kit R4   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Nintendo Ds Lite e kit R4
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-12-2008 14:13  
quote:
In data 2008-12-07 14:03, oronzocana scrive:
a distanza di un anno com'è? valida?
perché sono indeciso se accattarla oppure prendere la wii (visto che si modifica anche questa).

Esiste la modifica per la Wii?

Io sono contro le modifiche per le grandi console, anche se non c'entra nulla col discorso.

Dipende che esigenze di videogiocatore hai, se pensi che ti serva un videogiochino per ammazzare il tempo in treno e alla coda alle poste, allora buttati sulla DS, altrimenti WII tutta la vita, sia per innovazione sia per divertimento.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 07-12-2008 14:15  
quote:
In data 2008-12-07 14:13, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2008-12-07 14:03, oronzocana scrive:
a distanza di un anno com'è? valida?
perché sono indeciso se accattarla oppure prendere la wii (visto che si modifica anche questa).

Esiste la modifica per la Wii?

Io sono contro le modifiche per le grandi console, anche se non c'entra nulla col discorso.

Dipende che esigenze di videogiocatore hai, se pensi che ti serva un videogiochino per ammazzare il tempo in treno e alla coda alle poste, allora buttati sulla DS, altrimenti WII tutta la vita, sia per innovazione sia per divertimento.

era più per un regalo alla mia ragazza, presumo si diverta con la wii... cmq si, esite la modifica, solo per la ps3 ancora non si trova.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-12-2008 18:59  
rispetto al wii con il ds è tutto più "pulito" perchè la schedina non necessita di modifiche hardware, di conseguenza non tocca la garanzia eccetera eccetera.

come dice solid tutto dipende dalle esigenze, ma non è del tutto corretto dire che sul DS ci sono solo giochini, ci sono sfilze di autentici capolavori che lo rendono, a mio avviso, una delle consolle migliori di tutti i tempi (portatili e non).
io magari prenderei prima il DS perchè più immediato e meno impegnativo, poi se le piace e vuole approfondire il discorso, in un'altra occasione il wii.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-12-2008 20:43  
Ma infatti Snake non capisce un cazzo... e gliene avevo pure parlato a dovere di giochi fighi sul Ds.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-12-2008 02:41  
A dire il vero, se escludiamo Phoenix Wright e quella minchiata del Sudoku, Lolly non mi ha esposto granchè riguardo i giochi del DS... ma riconosco che non possiamo essere obiettivi dato che io ho la Wii e lei il DS.
Giusto Pk può esserlo in questo caso.

Ad ogni modo penso di essermi spiegato male.. per "videogiochino" non intendevo dare un'accezione alla qualità dei giochi, ma piuttosto alla funzionalità. Un videogiochino come il DS si può portare in treno, sulla metro e alla coda alle poste. Con la Wii tutto questo non si può fare, e bisogna dedicarle del tempo apposta. Non dico nulla di nuovo, dato che non sto facendo altro che esporre la differenza tra una console portatile e una fissa. Dipende appunto dalle esigenze di ognuno, ma con questo non voglio intaccare la qualità dei giochi da nessun versante.. adoro la Nintendo sotto ogni aspetto, ma io sono per le console fisse.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 08-12-2008 alle 02:44 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 08-12-2008 12:19  
si si, ma infatti ti quotavo la parte delle diverse esigenze, però volevo specificare meglio il concetto. perchè se è pur vero che ovviamente per le caratteristiche della console puoi giocarci cinque minuti dove vuoi, è anche vero che ci sono un sacco di giochi che ti tengono incollato, anche perchè magari richiedono dedizione e non meno tempo di un gioco che esce su consolle "grande". è che su DS esce una quantità così spaventosa di roba che necessariamente anche il numero di titoli ottimi è alto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 08-12-2008 13:31  
il ds è ottimo.
come console portatile poi è adatta alla perfezione, per l'utonomia della batteria, la resistenza agli urti (a differenza della psp) e l'immediatezza e profondità di gioco.
è vero che ci girano sopra un sacco di cagatine piuttosto trascurabili, ma senza sforzarsi troppo si trovano facilmente giochi deisamente più interessanti che hanno poco da invidiare alle loro controparti sulle consoles maggiori.
da zelda a phoenix wright, da mario a final fantasy.
se poi si vuole un'esperienza più rapida ci sono i vari elite beat agents o l'ottimo professor layton (questo dovete pigliarlo).

inzomma io il ds lo consiglierei un po' a chiunque e lo trovo in ogni caso decisamente più interessante della wii.
anche per il prezzo.

bye

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 08-12-2008 14:11  
quote:
In data 2008-12-08 13:31, mariano scrive:
l'ottimo professor layton (questo dovete pigliarlo).

eh se ne parla tanto... a primo acchitto non mi ha impressionato molto ma devo riprenderlo, appena finisco apollo justice.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.014363 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd