FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Raffica di telefonate a cellulare spento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Raffica di telefonate a cellulare spento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Raffica di telefonate a cellulare spento
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-01-2008 17:28  
quote:
In data 2008-01-15 16:00, follettina scrive:
assurdo tessa!
cmq passa in qualche centro vodafone oppure esponi il tuo problema al forum de "www.iltelefonino.it" spesso mi son stati d'aiuto...

Quoto, anche io mi appoggio a quel forum quando ne ho bisogno, non è niente male

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-01-2008 18:20  
quote:
In data 2008-01-16 17:13, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2008-01-15 17:12, TesPatton scrive:

Richmond: è durato tanto lo stracciamento di palle del numero di Milano?

Dal momento che io me ne fotto delle truffe, non avendo mai più di quindici centesimi sulla mia sim, un bel giorno che riuscii a beccare in flagrante la telefonata (pwerché, come nel tuo caso, erano quasi tutte a telefono spento), risposi senza esitazioni:

Rich: "pronto"

02.... : Silenzio

Rich: "Pronto!"

02..... : Silenzio con qualche rumore di traffico in sottofondo

Rich: "Pronto!!!"

02.... : Silenzio con qualche rumore di fondo e qualche respiro, forse solo immaginato per suggestione dal sottoscritto.

Rich: "Muori"

Tu tu tu tu tu tu tu.

Ahahaha fortissimo Rich!! Scommetto che dopo avergli detto "muori" quel numero non ti hai mai più richiamato!!

"Praticamente se io mi chiamo con il numero nascosto, appena accendo il cellulare non mi compare niente, se invece metto visibile il numero, quando accendo mi viene fuori il messaggio:

Da: il numero che ha chiamato

Ho chiamato alle 14.35 del 15/01/2007. Servizio Chiamami di Vodafone"

Tessa quando si cripta il proprio numero per chiamare e cellulare del destinatario è spento il servizio chiamami non si attiva, poichè funziona solo quando lasci il numero visibile.
Sono contenta che tu abbia risolto il problema, dev'essere stata una bella seccatura!

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 17-01-2008 12:28  
quote:
In data 2008-01-16 18:20, Nuvola87 scrive:
quote:
quote:

Dal momento che io me ne fotto delle truffe, non avendo mai più di quindici centesimi sulla mia sim, un bel giorno che riuscii a beccare in flagrante la telefonata (pwerché, come nel tuo caso, erano quasi tutte a telefono spento), risposi senza esitazioni:

02.... : Silenzio con qualche rumore di fondo e qualche respiro, forse solo immaginato per suggestione dal sottoscritto.

Tu tu tu tu tu tu tu.

Ahahaha fortissimo Rich!! Scommetto che dopo avergli detto "muori" quel numero non ti hai mai più richiamato!!

Ovvio che no. Deve essere morto. Sono un gatto nero, io.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-01-2008 19:47  
quote:
In data 2008-01-17 12:28, RICHMOND scrive:
quote:
quote:
quote:

Tu tu tu tu tu tu tu.

A me piacciono i micioni neri, quand'ero piccola ne avevo uno!

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-01-2008 20:12  
Filmuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppp!!!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-01-2008 22:12  
quote:

"Praticamente se io mi chiamo con il numero nascosto, appena accendo il cellulare non mi compare niente, se invece metto visibile il numero, quando accendo mi viene fuori il messaggio:

Da: il numero che ha chiamato

Ho chiamato alle 14.35 del 15/01/2007. Servizio Chiamami di Vodafone"

Tessa quando si cripta il proprio numero per chiamare e cellulare del destinatario è spento il servizio chiamami non si attiva, poichè funziona solo quando lasci il numero visibile.
Sono contenta che tu abbia risolto il problema, dev'essere stata una bella seccatura!

Infatti la gentile donnina del 190 mi diceva che era un bene che venissero fuori i numeri perchè voleva dire che non era un anonimo. Devo ancora capire bene come sia potuto succedere il tutto ma l'importante è che sia andata bene alla fine!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-01-2008 22:29  
quote:
In data 2008-01-15 17:28, pkdick scrive:
c'è anche quest'altro forum, quando ho avuto da chiedere cose relative ai cellulari mi è sembrato il più vivace:
http://forum.telefonino.net/

era questo il forum che volevo consigliarti... pardon tessa...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 18-01-2008 12:11  
quote:
In data 2008-01-17 19:47, Nuvola87 scrive:
quote:
In data 2008-01-17 12:28, RICHMOND scrive:
quote:
quote:
quote:

Tu tu tu tu tu tu tu.

A me piacciono i micioni neri, quand'ero piccola ne avevo uno!

Wow.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-01-2008 15:56  
quote:
In data 2008-01-17 22:29, follettina scrive:
era questo il forum che volevo consigliarti... pardon tessa...

Tranquilla, figurati

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-01-2008 22:56  
tes, novità?

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.126694 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd