FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Emule mi blocca la connessione!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Emule mi blocca la connessione!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Emule mi blocca la connessione!
giacante66

Reg.: 21 Dic 2007
Da: Vaiano (PO)
Inviato: 21-12-2007 20:33  
mah... a me la connessione si blocca dopo pochi minuti, non dopo 2 ore... e poi mi dà errore...!

Visualizza il profilo di giacante66  Invia un messaggio privato a giacante66    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-12-2007 09:57  
a questo punto chiamate la telecom e sentite che vi dice

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-12-2007 10:18  
si la risposta che ha ricevuto lolli è plausibile.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-12-2007 11:15  
quote:
In data 2007-12-22 09:57, mulaky scrive:

Boh però non posso dire alla Telecom che ho dei problemi con eMule.
Sinceramente avevo intenzione di cambiare abbonamento a internet (è una cosa che volevo già fare)... avevo in mente di passare a Fastweb, però volevo trovare un contratto che costasse poco.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 22-12-2007 11:15  
quote:
In data 2007-12-21 20:33, giacante66 scrive:
mah... a me la connessione si blocca dopo pochi minuti, non dopo 2 ore... e poi mi dà errore...!

Se ti dà errore allora è un problema di eMule o di virus.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-12-2007 11:22  
quote:
In data 2007-12-22 11:15, Lollina scrive:
quote:

e perchè no?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 22-12-2007 11:26  
quote:
In data 2007-12-22 11:22, oronzocana scrive:
quote:
In data 2007-12-22 11:15, Lollina scrive:
quote:

e perchè no?

Non è una cosa illegale?
Comunque voglio cambiare lo stesso abbonamento.

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-12-2007 12:17  
quote:
In data 2007-12-21 20:15, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-12-21 20:04, giacante66 scrive:
credo di avere il tuo stesso problema... dopo un po' di minuti che sono collegato si blocca la connessione impedendo la navigazione su internet... xò la connessione risulta ancora attiva... se provo a scollegarla, mi si blocca tutto e lo stesso se provo ad aprire task manager... sono quindi costretto a riavviare, ma dopo un po' permane lo stesso problema... ho provato anche a formattare, ma il problema non è stato risolto

Guarda, ho esposto questo problema in un altro forum e un utente mi ha risposto così:

Questo è il tipico sintomo che si riscontra in tutta Italia per i clienti Alice.
Il tuo modem perde la connessione disallineandosi ogni 2 ore circa e impiega 8 minuti precisi a riallinearsi.
Il problema non è il tuo pc, è lo spostamento di traffico che avviene da una centrale all'altra.
In Italia tutti gli utenti Alice hanno problemi di disconnessione, oppure di download lenti.
Ci sono lavori in corso per il passaggio automatico da 2 a 7 mega allo stesso prezzo.
I vari tecnici di zona rispondono sempre di pazientare per tutto il mese di Dicembre, i lavori si concludono entro Gennaio 2008.
Ripeto Telecom non filtra eMule perchè dai test fatti con vari amici sparsi per la mia città, la connessione cade con qualsiasi tipo di utilizzo internet.

non è che per caso il tuo modem è vecchiotto? io con Alice avevo problemi analoghi, ho cambiato modello di modem e ora sono a posto.

praticamente a casa mia dalle cinque alle nove di sera siamo sempre connessi. però Emule non lo usiamo quasi mai.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 22-12-2007 12:35  
lolli, emule in sé e per sé non è illegale!
è chiaro che tu non devi dire che scarichi mp3 o avi di roba col copyright (questo è appunto illegale)

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 22-12-2007 13:07  
@ Lilian: il modem avrà più o meno 5 anni.
Forse sarà come dici tu, però non capisco per quale motivo reagisca in questo modo solo quando ho eMule aperto.

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-12-2007 18:10  
quote:
In data 2007-12-22 13:07, Lollina scrive:
@ Lilian: il modem avrà più o meno 5 anni.
Forse sarà come dici tu, però non capisco per quale motivo reagisca in questo modo solo quando ho eMule aperto.

scommetto che hai un modem usb...

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 22-12-2007 20:46  
a me invece non funziona proprio il mulo da un paio di settimane.
cioè si connette al server ma non scarica praticamente niente, è come moribondo!
cosa devo fare?? è un problema del pc??

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 23-12-2007 02:45  
quote:
In data 2007-12-22 20:46, Nietzsche scrive:
cioè si connette al server ma non scarica praticamente niente, è come moribondo!

i server sono ko da un pezzo. devi collegarti con la kad. guida, accertati di avere l'ultima versione del programma.

(A.D.)

Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 23-12-2007 10:01  
quote:
In data 2007-12-23 02:45, mulaky scrive:
quote:

i server sono ko da un pezzo. devi collegarti con la kad. guida, accertati di avere l'ultima versione del programma.

mio frate dice che siamo già connessi con kad, e che abbiamo l ultima versione...ma non va un cazzo.
cosa devo fare: disinstallarlo? boh.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 23-12-2007 11:22  
quote:

Che abbonamento hai?
Comunque ieri ho provato ad aprire il mulo; è rimasto connesso per 2 orette (senza scaricare nulla però! - ero connessa alla Kad) e poi mi ha dato il solito problema.

Comunque sono sempre più convinta che il problema sia dato dal tipo di connessione, anche perchè 1 anno fà era successa una cosa analoga con i contratti di Libero (che bloccavano Emule).
Per questo hanno anche firmato una petizione.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.010044 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd