Autore |
[SEGNALAZIONE] OPERA WEB BROWSER |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 16-07-2007 18:06 |
|
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 16-07-2007 18:14 |
|
quote: In data 2007-07-07 11:01, mulaky scrive:
cmq a me firefox nn si è mai piantato con i pdf. questa cosa mi risulta nuova.
l'unico inconveniente che ho avuto nel portatile è che si prendeva troppo spazio e mi rallentava di tanto il computer (talvolta si piantava), così su consiglio di dip ho messo x-firefox e non ho più avuto nessun problema.
a lavoro uso il tradizionale firefox (ho un pc con giga e giga di spazio), mai (sul serio!) problemi di nessun tipo e i pdf sono all'ordine del giorno (o quasi).
l'unico inconveniente riscontrato è che alcuni plugins non riesco ad installarli ma servono per vedere o sentire musica in pochissimi blog (negli altri ho i plugins giusti). quindi... sticazzi!
|
giò. firefox è il più dispendioso a livello di ram. si può ovviare facendo ricorso ad una semplicissima procedura:
digitatare nella barra degli indirizzi about:config
cercare la voce browser.sessionhistory.max_total_viewers
cambiare il valore da -1 a 0
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 16-07-2007 18:45 |
|
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 16-07-2007 20:08 |
|
cambia la quantità di ram impegata dal browser (con una trascurabilissima controindicazione): qui il dettaglio.
cmq segnalo questo interessantissimo articolo riportato, a sua volta, da megalab.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|