FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Help per un video
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Help per un video   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Help per un video
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-05-2007 12:47  
dengh iu

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-05-2007 13:02  
quote:
In data 2007-05-04 09:32, mulaky scrive:
masterizzazione
io uso nero, ma l'interfaccia è nero express (molto semplice e intuitivo, odio complicarmi le cose )

Comunque "Burning rom" secondo me è più intuitivo di "Express".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2007 15:27  
dici? a me pare che sia più semplice l'express

joe, per cortesia, vai un po' a cagare eh...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2007 09:50  
quote:
In data 2007-05-04 15:27, mulaky scrive:

joe, per cortesia, vai un po' a cagare eh...

capisco il tuo risentimento, ma questo linguaggio scurrile non si confà ad una ragazza, sei un pò cafona eh!

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 07-05-2007 09:56  
adeguo il mio linguaggio in base al livello del mio interlocutore

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 07-05-2007 10:42  
quote:
In data 2007-05-07 09:56, mulaky scrive:
adeguo il mio linguaggio in base al livello del mio interlocutore

Male, non devi mai adeguarti ai livelli più bassi. Devi sempre mantenere una tua dignità, anche quando i tuoi interlocutori non ne sono degni. Altrimenti gli altri che leggono potrebbero confondersi, insospettirsi, dubitare.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 07-05-2007 10:45  
naaaa, non si può parlare "difficile" talvolta.
è come un vecchietto che ti chiede un'informazione in dialetto. non puoi rispondere in italiano altrimenti non ti capirebbe.
comunicare significa, talvolta, cambiare registro in base alle esigenze.

(A.D.)

joeblack

Inviato: 07-05-2007 10:54  
quote:
In data 2007-05-07 10:45, mulaky scrive:
è come un vecchietto che ti chiede un'informazione in dialetto. non puoi rispondere in italiano altrimenti non ti capirebbe.

hai capito, sloberi? t'ha dato del deficiente per la seconda volta...

mulaky

Inviato: 07-05-2007 11:03  
a parte il fatto che se un vecchietto parla in dialetto non è un deficiente (nel senso di scemo, come ovviamente volevi far intendere tu anche se dirai che non è vero), ma ha semplicemente un registro diverso.
poi, come ben si nota, se ti parlo decentemente, se non faccio la "cafona", se non scendo al tuo livello tu non capisci. è chiaro ed evidente per tutti ormai.
sloberi sa bene che non l'ho mai preso per deficiente né ho mai pensato che lo fosse e lo si capisce perfettamente dal suo post a pagina 1.

(A.D.)

joeblack

Inviato: 07-05-2007 13:18  
quote:
In data 2007-05-07 11:03, mulaky scrive:
poi, come ben si nota, se ti parlo decentemente, se non faccio la "cafona", se non scendo al tuo livello tu non capisci. è chiaro ed evidente per tutti ormai.

ahahah.. ma non è vero che non capisco: vedi ora ti sei espressa in modo più signorile e pacato ed alla fine ci siamo chiariti. Perchè io, come tutti i vecchietti, non sono deficiente ma ci metto tempo a comprendere, tu invece hai perso subito la pazienza e sei sfociata nella cafonaggine... vabbene mulakyna, stavolta ti perdono.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007630 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd