FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - ma spiegate se è vero?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > ma spiegate se è vero?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ma spiegate se è vero?
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-11-2005 20:51  
quote:
In data 2005-11-16 19:34, oronzocana scrive:
quote:
In data 2005-11-16 17:35, Dixxie scrive:
quote:
In data 2005-11-16 16:15, oronzocana scrive:

Poi si sa che ebay è pieno di truffatori: basta leggere il forum per farsi un'idea su quante persone siano sate gabbate.

Per non parlare di quelli che addirittura vendono i link a siti con offerte speciali mai viste o dove si può scaricare questo e quello o per vedere le partite in streaming... e il bello è che c'è pure quelli che ci cascano...

le partite si vedono sul serio...su certi siti cinesi ad esempio.

si, ma la truffa allora dov'è?

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-11-2005 00:53  
quote:
In data 2005-11-16 17:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-11-16 17:48, pkdick scrive:
mmm... non è possibile richiedere un piccolo compenso a titolo di rimborso per il supporto o qualcosa del genere?

No pk, se le autorità volessero rompergli i coglioni non ci sarebbe giochino che tenga. Non può vendere CD masterizzati in ogni caso.

eheh beh, immagino che se ne avessero davvero l'intenzione i trucchetti potrebbero essere sgamati tranquillamente.
era una semplice curiosità, ad esempio leggendo i contratti di licenza dei software freeware capita di leggere che il suddetto software può essere ridistribuito a titolo gratuito o tuttalpiù facendosi rimborsare il supporto. mi chiedevo se si appellassero a una roba del genere.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-11-2005 02:02  
quote:
In data 2005-11-16 19:41, oronzocana scrive:
quote:
In data 2005-11-16 15:15, pkdick scrive:
per questo le case discografiche stanno tentando di eliminarlo, ad esempio mettendo strani sistemi di protezione sui cd originali e cose del genere.

il problema riguarda solo la copia digitale. perchè quella analogica non ha problemi riguardo alla decodificazione.
su link che ho riportato sopra lo spiega molto bene...

... e cioè me ne posso fare una cassetta? 'mazza che culo!
resta una limitazione che, pur comprensibile nell'ottica della situazione che vuole contrastare, va a colpire gli utenti legittimi in quelli che dovrebbero essere diritti legittimi.
io ad esempio ho nell'ipod praticamente tutti i miei cd. tranne tre-quattro, perchè hanno la protezione. e un pochetto la cosa mi urta.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004979 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: