FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - SCENE MISTERIOSE RUBATE A VENEZIA!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > SCENE MISTERIOSE RUBATE A VENEZIA!!!!!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore SCENE MISTERIOSE RUBATE A VENEZIA!!!!!!!!!!!!!!
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-11-2005 17:35  
quote:
In data 2005-11-10 17:27, gatsby scrive:
quote:
In data 2005-11-10 17:25, oronzocana scrive:
quote:
In data 2005-11-10 17:12, gatsby scrive:
Io ho fatto tutta la trfial, ma si poteva anche più semplicemente cliccare qui per capire

hai clikkato?

non lo farei neanche con un rasoio elettrico acceso sull'unghia dell'indice

prudente...

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Reg.: 10 Nov 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 10-11-2005 17:48  
ragazzi non sto spammando tranquilli.

semplicemente ho inserito il post su vari forum che frequento perché sono appassionato di cinema e quel video mi pareva una cosa tosta e mi aveva preso bene.

i link non sono virus ve lo garantisco, provate. non sono così alla frutta da girare per i forum a diffondere virus

ho soltanto fatto girare una catena che mi è arrivata via mail. se poi chi ha messo in rete la catena è uno spammer questo non posso saperlo...ma il video a me non sembra una bufala francamente (a voi sì?) e non voglio nemmeno passare per spammer.

Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-11-2005 18:09  
ho clikkato...embè?

che sarebbe 'sta strunzata?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Inviato: 10-11-2005 18:34  
quote:
In data 2005-11-10 18:09, oronzocana scrive:
ho clikkato...embè?

che sarebbe 'sta strunzata?

hehe vedo che non ti ha fatto impazzire

boh magari è una bufala...con le catene non si sa mai fino a che punto siano vere o meno. però mi aveva incuriosito molto e ho voluto segnalarla, tutto qua. è ovvio che se l'avessi ritenuta una baggianata in partenza non ve l'avrei segnalata

internet è così...ti butti e rischi, non puoi sapere chi mette in giro ste cose. o ci credi o non ci credi. a me il filmato non ha dato il sentore di bufala. a te sì?

Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 10-11-2005 18:38  
beata saggezza!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 11-11-2005 13:08  
Che e' sta roba...
Non lo so, sara' perche' non sono cosi' informata, ma non mi sembra una cosa cosi interessante.... Cmq grazie di averci avvisati

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Inviato: 11-11-2005 17:03  
quote:
In data 2005-11-11 13:08, buffetta scrive:
Che e' sta roba...
Non lo so, sara' perche' non sono cosi' informata, ma non mi sembra una cosa cosi interessante.... Cmq grazie di averci avvisati

se fosse un video autentico potrebbe essere molto interessante secondo me. magari è lo scheletro di un nuovo lavoro del regista in questione (io mi sono fatto un'idea di chi potrebbe essere, voi?). di certo non saranno immagini che rivedremo tali e quali al cinema, visto che sono state girate con un cellulare.

può darsi che anch'io essendo un cinefilo mi sia lasciato trasportare oltremisura. potrebbe essere un fuoco di paglia. ma se fosse vero?? beh io intanto ve l'ho segnalato! tanto non mi costa niente!

P.S. ringrazio buffetta per il bacio

peter

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-11-2005 18:14  
quote:
In data 2005-11-10 17:48, sellers scrive:
ho soltanto fatto girare una catena che mi è arrivata via mail. se poi chi ha messo in rete la catena è uno spammer questo non posso saperlo...ma il video a me non sembra una bufala francamente (a voi sì?) e non voglio nemmeno passare per spammer.

nel momento preciso in cui fai circolare una cosiddetta catena, sei spammer. punto.

quote:
In data 2005-11-10 18:34, sellers scrive:
internet è così...ti butti e rischi, non puoi sapere chi mette in giro ste cose. o ci credi o non ci credi.

ma assolutamente no. quello che scrivi è profondamente antietico, ed è il motivo principale per cui il 99% di quello che circola su internet è spazzatura, che ha l'unico scopo di fare perdere grandi quantità di tempo e denaro. non è che si decide se credere, e in quel caso si diffonde. si diffonde unicamente se si ha l'assoluta certezza che sia roba utile.

detto questo, sposto il topic da CineNews a Computer&Internet, che mi sembra più appropriata.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 22-11-2005 20:05  
Ciao, cercavo un programma per convertire un divx in dvd che non ci meyya 10 ore, potete aiutarmi?
Grazie

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Inviato: 29-11-2005 12:29  
qualcuno ricorderà il topic che avevo inserito riguardo a un video rubato a venezia, estratto dal cellulare di un regista famoso e allo stesso tempo misterioso.

ebbene...una ragazza di nome stefania, aspirante regista, ha preso tutti per il naso! dietro alla notizia e al video che nelle ultime settimane hanno fatto il giro dei forum c'era lei.

a quanto pare è stato tutto un esperimento per dimostrare che non sono importanti i mezzi che si usano per fare cinema, quanto la fantasia e lo sguardo di chi vi sta dietro.

non per niente ha scelto di utilizzare un cellulare. forse però abbiamo abboccato all'amo furbescamente gettato anche perché in effetti le immagini girate, nonostante appartenessero a un telefonino, erano di grande qualità.

è proprio assurda la rete cmq! per questo mi piace tanto!

ecco la pagina personale della donna misteriosa:
http://digilander.libero.it/stefybb73/index.html

royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-11-2005 12:31  
Chi ha abboccato?

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Inviato: 29-11-2005 12:32  
mezza rete

Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 29-11-2005 12:34  
Grazie dell'informazione, non ci dormivo la notte!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-11-2005 12:35  
si vabbè, mò però basta.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-11-2005 12:37  
Qua nessuno. Comunque credo che si possa essere fregati da una donna come da un uomo.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007282 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.