FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - CREARE UN SITO INTERNET?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > CREARE UN SITO INTERNET?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore CREARE UN SITO INTERNET?
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-09-2005 01:12  
considerando i risultati ottenuti conviene farsi dare una mano da qualcuno coi template di splinder. credo che sul forum qualcuno che se ne intende ci sia. gli msn spaces li ho sempre trovati tamarrissimi da vedere.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 18-09-2005 02:02  
quali risultati ottenuti?

Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2005 02:09  
Anch'io ho appena creato il mio blog su splinder.com ma devo ancora capire tutti i meccanismi per linkare foto, inserire frasi... X il momento ho solo scelto lo sfondo e fatto il profilo!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 18-09-2005 02:24  
quote:
In data 2005-09-18 02:09, EricDraven scrive:
Anch'io ho appena creato il mio blog su splinder.com ma devo ancora capire tutti i meccanismi per linkare foto, inserire frasi... X il momento ho solo scelto lo sfondo e fatto il profilo!

Ho capito come si linka ma non ho ancora capito come faccio a mettere le frasi che dico io sparsi nel blog! Esempio: non puà piovere per sempre volevo metterla sulla destra come una delle tante frasi da ricordare ma me la scrive sempre in mezzo... mah domani mi ci picchierò un pò!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mikkka

Reg.: 12 Gen 2005
Da: modena (MO)
Inviato: 20-09-2005 14:33  
se nel tuo blog parleari principalmente di cinema poi fammelo sapere
che così lo inseriamo nel censimento dei blog di cinema

Visualizza il profilo di mikkka  Invia un messaggio privato a mikkka    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 20-09-2005 14:54  
quote:
In data 2005-09-20 14:33, mikkka scrive:
se nel tuo blog parleari principalmente di cinema poi fammelo sapere
che così lo inseriamo nel censimento dei blog di cinema

principalmente no, però abbastanza

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005390 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd