FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - speciale tg1 di ieri sera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > speciale tg1 di ieri sera   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore speciale tg1 di ieri sera
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-08-2005 02:00  
peccato che a te ti sfotta tutto il mondo

vai a nanna
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-08-2005 02:09  
quote:
In data 2005-08-23 02:00, cosTruman scrive:
peccato che a te ti sfotta tutto il mondo

vai a nanna

Meglio sfottuti che non considerati.Ma dimenticavo che l'essere nulli è il punto d'arrivo per te.
Basta per piacere.Tanto tu le mie pagine non le leggi, ma anche se le leggessi non avresti mai la delicatezza di tacere.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-08-2005 02:27  
mi auguro che il prossimo post sia relativo allo speciale del tg1, per il resto vedete di sbrogliarvela via pvt, grazie.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Inviato: 23-08-2005 02:28  
quote:
In data 2005-08-23 02:27, pkdick scrive:
mi auguro che il prossimo post sia relativo allo speciale del tg1, per il resto vedete di sbrogliarvela via pvt, grazie.

La tua democrazia, grazia, gentilezza è sbalorditiva.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-08-2005 02:36  
ti ringrazio, ma sfortunatamente anche i complimenti alla mia persona non mi sembrano particolarmente in tema col topic, per cui o la conversazione riprende sui binari che le competono a partire dal prossimo post o domani tolgo io quello che non c'entra.
notte.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Inviato: 23-08-2005 02:41  
quote:
In data 2005-08-23 02:36, pkdick scrive:
ti ringrazio, ma sfortunatamente anche i complimenti alla mia persona non mi sembrano particolarmente in tema col topic, per cui o la conversazione riprende sui binari che le competono a partire dal prossimo post o domani tolgo io quello che non c'entra.
notte.

Per me puoi anche togliere la merdaccia.Figurati, che importa.

cosTruman

Inviato: 28-08-2005 20:38  
Avverto chiunque fosse interessato che lo Speciale l'hanno inserito su RaiClick.

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2005 01:16  
RaiClick è davvero una gran bella cosa

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 29-08-2005 01:31  
quote:
In data 2005-08-29 01:16, pietro2004 scrive:
RaiClick è davvero una gran bella cosa

concordo

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005857 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd