FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - emule dimmerd...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > emule dimmerd...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore emule dimmerd...
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-05-2005 15:40  
E, sentiamo, per cosa useresti e-mule???? Cos'e' questo famoso file di 1,7 giga????

Ovviamente, ho cercato di essere pietosamente ironica....

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-05-2005 15:57  
un videogioco del cazzo...
non ho nemmeno avuto tempo per provarlo...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 18-06-2005 15:36  
due domande.
1.non c'è modo di sapere già dai risultati della ricerca se c'è coda?
2.a quale server è meglio connettersi? (sempre che sia una domanda con un senso..)

p.s. riesumo 'sto topico, nemmeno molto vecchio perchè ho trovato congeniale il titolo

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-06-2005 16:02  
connettiti al server con più utenti (di solito è Razorbak 2).

per quanto riguarda la coda io non me ne curo, apro ilmulo e lascio scaricare...

ovviamente il mulo può risultare scomodo per alcune tipologie di download. cioè se sto cercando una canzne, o "batman Begins" non aprirei di certo il mulo.

emule si usa quando devi scaricare 5/6 film, li metti in coda e non te ne curi, e dopo qualche giorno controlli ed hai finito tutto...è un programma poco impegnativo, adatto a download "esntensivi" più che "intensivi".
per tutti i drogati invece, che pretendono il loro filmozzo subito (tipo sandrix) possono trovare emule pessimo (è anche più lento di DC++ ad esempio), ma ha il suo miglior pregio nella reperibilità.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 18-06-2005 16:41  
grazie, ora sono padrona del mezzo.
a questo punto devo solo rintracciare tess o mizar o picappa dato che, anche se incosapevolmente, sono loro che mi hanno spinto tra le braccia di questo marchingegno.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2005 16:59  
quote:
In data 2005-05-22 20:45, sandrix81 scrive:
e comunque emule resta unammerda.

Ma per favore -_-
Attualmente è il client p2p più diffuso e quello che ti consente di trovare praticamente tutto.
Rivoglio enkeywebsite :*

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-06-2005 19:25  
Alfred, il forum di enkeywebsite c'è ancora.. Non ci saranno i link ma qualcosa lo si trova comunque. Almeno spero che il forum non sia stato chiuso..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-06-2005 19:56  
quote:

non è vero..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-06-2005 20:03  
quote:
In data 2005-06-21 16:59, Alfred scrive:
quote:

Ma per favore -_-
Attualmente è il client p2p più diffuso e quello che ti consente di trovare praticamente tutto.
Rivoglio enkeywebsite :*

certo. ma questo non toglie che sia unammerda di software.
detto e ridetto, le code sono gestite malissimo, e così anche i download.
il miglior software in circolazione è iMesh, peccato che la gente non se ne accorga e resti poco diffuso.
tra gli utenti fastweb, poi, il più diffuso è dc++.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 22-06-2005 20:21  
quote:
In data 2005-06-22 20:03, sandrix81 scrive:

il miglior software in circolazione è iMesh, peccato che la gente non se ne accorga e resti poco diffuso.

io ci scarico dai tempi del liceo in eMesh..
una volta lo dissi che era buono, ma nessuno mi cagò

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-06-2005 11:50  
quote:
In data 2005-06-22 20:03, sandrix81 scrive:
certo. ma questo non toglie che sia unammerda di software.
detto e ridetto, le code sono gestite malissimo, e così anche i download.
tra gli utenti fastweb, poi, il più diffuso è dc++.

Ho usato anche iMesh, non era male ma mi andava in crash un giorno si e l'altro pure.
Il mulo lo uso da un bel po', ha ampi margini di miglioramento (come qualsiasi cosa), ma da quì a dire che è una merda ce ne passa.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 28-06-2005 23:46  
il mio mulo lavora benissimo!!
vedessi come tira il campo!!

no apparte gli scherzi io mi ci trovo benissimo... quasi quasi sono innamorata!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-06-2005 13:38  
quote:
In data 2005-06-18 16:41, pantofole scrive:
grazie, ora sono padrona del mezzo.
a questo punto devo solo rintracciare tess o mizar o picappa dato che, anche se incosapevolmente, sono loro che mi hanno spinto tra le braccia di questo marchingegno.

Diavoli tentatori...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-06-2005 13:42  
quote:
In data 2005-06-18 15:36, pantofole scrive:
due domande.
1.non c'è modo di sapere già dai risultati della ricerca se c'è coda?
2.a quale server è meglio connettersi? (sempre che sia una domanda con un senso..)

p.s. riesumo 'sto topico, nemmeno molto vecchio perchè ho trovato congeniale il titolo

Consiglio Razorback 2; poi collega pure il Kad che e' meglio.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-06-2005 17:55  
quote:
In data 2005-06-29 13:42, utopia scrive:

Consiglio Razorback 2; poi collega pure il Kad che e' meglio.

E dopo un pò ti si sconnette da Razorback per finire magicamente su sexteenserver

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007557 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd