FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Aiut aiut
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Aiut aiut   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Aiut aiut
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-05-2005 17:50  
quote:
In data 2005-05-13 13:13, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-05-12 21:58, Marienbad scrive:

Mi sa che me lo faccio amico,come il Nero.



Alla fine ti affezionerai ai suoi modi e sarà così,come nei rapporti di coppia.
E poi fa un sacco di cose,se gliele insegni,il mio ha imparato anche a riportare i files:io li lancio nel cestino e lui corre felice,torna con il file in bocca e lo rimette dov'era.




Solo a me non ha fatto ridere sta cosa.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-05-2005 17:06  
quote:
In data 2005-05-14 17:50, ilNero scrive:
Solo a me non ha fatto ridere sta cosa.



è l'età...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-05-2005 20:10  
quote:
In data 2005-05-12 00:30, Marienbad scrive:
Il mio tasto indietro non funziona più e nella lista dei siti visitati precedentemente, mi appare tale http://www.norad.fr/c/, qualcuno ha idea di cosa si tratti, e soprattutto, come risolvere questo fastidioso problema?




E' venuto a trovarmi il tuo amico, ma con l'aiuto di tre infermiere l'ho accoppato.
Se ci stai ancora convivendo e non ci sei affezionata come ilNero pulisci cache e cronologia di IE.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004299 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: