FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - SEGNALAZIONE COPYRIGHT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > SEGNALAZIONE COPYRIGHT   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore SEGNALAZIONE COPYRIGHT
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-01-2008 11:05  
non è necessario conoscere qualcuno per riconoscere un comportamento idiota.
comunque a questo punto ti consiglio di spammare pesante in questo thread, credo sia l'unico modo per ottenerne (forse) la rimozione, in modo che l'umanità non conosca mai il tuo orrendo passato di copiarecensioni.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
WeeJay

Reg.: 01 Gen 2008
Da: Chatillon (AO)
Inviato: 15-01-2008 11:07  
...

[ Questo messaggio è stato modificato da: WeeJay il 28-08-2008 alle 02:17 ]

Visualizza il profilo di WeeJay  Invia un messaggio privato a WeeJay  Vai al sito web di WeeJay    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 15-01-2008 11:13  
Dì la verita'... l'hai riportato su solo per farti un po' di pubblicita'.

In effetti sono andato pure io a cliccare sul tuo sito... cappero pero' 28 messaggi in tutto... impegnati di piu'

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
WeeJay

Inviato: 15-01-2008 11:14  
...

[ Questo messaggio è stato modificato da: WeeJay il 28-08-2008 alle 02:17 ]

Visualizza il profilo di WeeJay  Invia un messaggio privato a WeeJay  Vai al sito web di WeeJay    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-01-2008 11:15  
quote:
In data 2008-01-15 11:13, McMurphy scrive:
cappero pero' 28 messaggi in tutto... impegnati di piu'

ma infatti, dove sarebbe il danno?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-01-2008 11:16  
ma prova a metterti nella mia prospettiva: arrivi e ti metti a dire che nel 2005 avrei ordito un complotto contro il tuo (evidentemente pericolosissimo) sito, dando manforte al fantomatico Djamico.
se ho lasciato quel commento è perchè EVIDENTEMENTE all'epoca ho verificato che la recensione copiata esisteva, punto. senza se e senza ma.
ma d'altronde sono convinto che hai una base di utenza che ti perdonerà questo peccatuccio veniale senza battere ciglio. e che sarà mai, weegè. dai, rimboccati le maniche ed inizia una vita onesta, all'insegna dei contenuti originali fatti tutti con le tue manine.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
quote:
In data 2008-01-15 11:14, WeeJay scrive:
mi diverto anche io.

in che modo?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
WeeJay

...

[ Questo messaggio è stato modificato da: WeeJay il 28-08-2008 alle 02:18 ]

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 15-01-2008 11:18  
quote:
In data 2008-01-15 11:05, denisuccia scrive:
Vabbè WeeJay, se queste recensioni non ci sono più (mi pare di aver capito) che te ne sei fatto di tirare su un topic di 3 anni fa che più nessuno ha letto?
Mi pare una polemica inutile, in questo momento, non trovi?

O forse un tentativo di pubblicizzare il suo sito. C'è gente che si copre di ridicolo, pur di essere famosa. Io preferisco l'anonimato.
In ogni caso l'aver rispolverato questo topic mi induce a fare un precisazione doverosa, che in molti ignorano:
la maggior parte delle recensioni scritte sul forum sono postate, prima, dai singoli utenti sui loro forum, che nel novanta per cento dei casi è coperto da licenza.
Che non venga dimenticato questo. Non parliamo poi delle recensioni del sito, che penso proprio abbiano dei veri e propri diritti. O no?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 15-01-2008 11:19  
In effetti se fossi moderatore di questa sezione ti perdonerei le malefatte del passato e per punizione cancellerei proprio il topic cosi' da evitare che innocenti possano cliccare per sbaglio sul tuo sito.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
WeeJay

Inviato: 15-01-2008 11:20  
...

RICHMOND

Inviato: 15-01-2008 11:21  
Costui è l'evoluzione del fake. Sarebbe fantastico se fossero tutti così.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
WeeJay

Inviato: 15-01-2008 11:22  
...

RICHMOND

Inviato: 15-01-2008 11:24  
E chi ha offeso? Ti ho dato dell'evoluto....

WeeJay

Inviato: 15-01-2008 11:24  
...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008730 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd