FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - I siti più notevoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > I siti più notevoli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore I siti più notevoli
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-03-2005 14:05  
quote:
In data 2005-03-21 20:49, Deeproad scrive:
Questo è notevole.

incredibile

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 24-03-2005 17:47  
mmmh

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 24-03-2005 19:24  
Ho trovato questo sito. Il sistema si basa su crediti che vengono affidati in seguito al fatto di aver visitato dei siti. Naturalmente più siti visiterete e più siti commenterete più avrete dei crediti. Ogni 15 crediti potrete inviare un SMS su QUALSIASI numero cellulare e su QUALSIASI operatore GSM. Non lo so a me sembra interessante. Vi lascio il link

http://www.fotoexpo.net/web/web.asp?ref=ipsedixit81

Usando questo link entrerete come miei Refer.

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 31-03-2005 15:01  
guardate questo!

come dire: il cerchio che si chiude..

p.s. naturalmente dovete cliccare Entrar!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004046 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd