FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - A chi serve un sito per inviare SMS gratuitamente da internet
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > A chi serve un sito per inviare SMS gratuitamente da internet   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore A chi serve un sito per inviare SMS gratuitamente da internet
Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 31-03-2005 10:48  
e poi ci sono Clarence.com, Enel.it, Intrage.it, etc..etc..

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkiara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 31-03-2005 11:22  
Anche wowlg

Visualizza il profilo di pkiara  Invia un messaggio privato a pkiara    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-03-2005 11:23  
Eppoi anche la TIM permette di inviarne 10 al giorno......

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 31-03-2005 12:16  
...basta trovare il compromesso:
io ho la scheda di mio fratello registrata sul 190.it e alice per gli altri gestori. Copro perfettamente il mio bisogno quotidiano di sms, tanto che sto campando con 2 euro da un mese...!

Ah, dato che il 190 adesso mette al destinatario il numero della scheda registrata, io ho avvisato i miei amici che quando vedono firmato "Sara" non rispondano a mio fratello, sennò mi picchia!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004275 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd