FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Aprire piu siti contemporaneamente senza fare bordello?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Aprire piu siti contemporaneamente senza fare bordello?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Aprire piu siti contemporaneamente senza fare bordello?
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-03-2005 14:22  
ho parlato con mio fratello, ha detto che piuttosto di scaricare la google toolbar apre un allevamento intensivo di popup...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-03-2005 14:26  
quote:
In data 2005-03-04 14:13, simotdi scrive:
lo so che firefox è na bomba.... ma tanto ora troveranno le falle anche per lui e piano piano explorer lo lasceranno in pace i cracker... è una logica tendenza "del mercato"

firefox è gestito dalla comunità opensource. questo vuol dire che ha migliaia di sviluppatori sparsi in giro per il mondo, il cui unico scopo è quello di fornire alla comunità il prodotto migliore possibile. il codice sorgente è aperto, chiunque ne abbia le capacità può diventare sviluppatore di firefox e dare il suo contributo. e chi non le ha, può sempre segnalare i bug.

onde per cui -> se c'è un problema in firefox, SOPRATTUTTO legato alla sicurezza, in capo a mezza giornata il problema viene risolto.
microsoft rilascia una nuova versione di explorer una volta ogni sei mesi, è probabilmente la differenza più consistente è nel design delle icone.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
simotdi

Reg.: 04 Ott 2004
Da: Forte Marmi (LU)
Inviato: 04-03-2005 15:01  
quote:
In data 2005-03-04 14:22, Ladyanne scrive:
ho parlato con mio fratello, ha detto che piuttosto di scaricare la google toolbar apre un allevamento intensivo di popup...

hhihi... vedi k nn sparavo cavolate...

si vabè ... in mezza giornata si risolve il bug... ma da come iniziano a esserci niente è piu sicuro..
cmq tranquillo, quando faranno la possibilità del multi finestra automatica, stai sicuro k passo a firefox... x adesso slimbrownser fa il suo lavoro e nn mi lamento.... xè cambiare??

Visualizza il profilo di simotdi  Invia un messaggio privato a simotdi  Vai al sito web di simotdi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 04-03-2005 15:10  
quote:
In data 2005-03-04 15:01, simotdi scrive:

si vabè ... in mezza giornata si risolve il bug... ma da come iniziano a esserci niente è piu sicuro..

anche meno, mi sono tenuto volutamente largo. se leggi bene cosa ho scritto, capisci anche perchè.

quote:
cmq tranquillo, quando faranno la possibilità del multi finestra automatica, stai sicuro k passo a firefox...

c'è.

quote:
x adesso slimbrownser fa il suo lavoro e nn mi lamento.... xè cambiare??

perchè è meno sicuro, meno efficiente, meno aggiornato e meno standard.

poi fai come ti pare...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-03-2005 15:20  
quote:
quote:
In data 2005-03-04 14:22, Ladyanne scrive:

hhihi... vedi k nn sparavo cavolate...

Non ho detto che spari cavolate, ma mi domandavo solo quante pagine aprivi, io al massimo tre uno poi fa fatica a starci dietro....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
simotdi

Inviato: 04-03-2005 15:56  
ehehe... l'esperienza fa grandi balzi!! sono diventato così veloce che ne apro molte in sequenza.. lascio caricare (soprattuto questo, mica poi scrivo con 4 mani!! ) e poi leggo con comodo, senza la noia di vedersi caricare immagini e javascript... se avessi una 2 mbps nn ci sarebbero problemi, ovvio... ma ora ho solo 640... e poi mica sai k siti visito?? le foto di auto , i video di corse ecc occupano mega!!
Certo che rimango della mia idea... alla prossima release!!

Visualizza il profilo di simotdi  Invia un messaggio privato a simotdi  Vai al sito web di simotdi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2005 04:41  
quote:
In data 2005-03-04 14:26, pkdick scrive:
onde per cui -> se c'è un problema in firefox, SOPRATTUTTO legato alla sicurezza, in capo a mezza giornata il problema viene risolto.
microsoft rilascia una nuova versione di explorer una volta ogni sei mesi, è probabilmente la differenza più consistente è nel design delle icone.

Beh non so se davvero gli sviluppatori di firefox riparino un bug nel giro di mezza giornata, ma comunque tra gli aggiornamenti di Windows si trovano spesso correzioni per Explorer. Explorer è un buon programma, semplicemente più sotto tiro rispetto agli altri. Io non scarico Firefox, solo perchè non mi va di avere troppi programmi sul pc che in definitiva fanno la stessa cosa. E tornando al discorso finestre: il fatto di dover cliccare su un link tenendo premuto shift per ottenere l'apertura di una nuova pagina del browser non mi pare questa immane scomodità.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 05-03-2005 16:18  
per problemi di sicurezza, intendo anche il fatto che ti si riempia il pc di dialer, toolbar o altre schifezze se solo capiti sul sito sbagliato. il fatto che questo avvenga solo con explorer, è sicuramente legato al fatto che esso sia più bersagliato, ma non è da trascurare il fatto che firefox sia un prodotto costantemente aggiornato, laddove gli aggiornamenti di explorer si limitano ad applicare toppe quando il problema è bello e scoppiato.
tanto per dirne una, firefox è aggiornato alle versioni più recenti di tutti gli standard web (html, xhtml, css ecc.), explorer no. non sarà cruciale, ma significativo si.
per quanto riguarda le finestre... il fatto è che trovo infinitamente più comodo avere tutte le pagine in una finetra sola, divise in una serie di linguette.

simotdi

Inviato: 05-03-2005 19:41  
io uso explorer da anni e con un attento uso evito banner e dialer... solo una volta l'anno trovo una toolbar nascosta ... dialer mi fanno un baffo, grazie all adsl.. neanche partono!!
in definitiva, se uno sa usare il pc, anche un fallato come Explorer può essere tenuto sotto controllo

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007186 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd