> > Computer & Internet - Ma cos'è... |
Autore |
Ma cos'è... |
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 15-12-2002 13:19 |
|
Ma vieniiiiiiii!!! c'è l'ho fatta ho installato anche ICQ!!!! Ma sono un mito!!!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Dodolino
Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 15-12-2002 14:57 |
|
quote: In data 2002-07-18 10:19, PantaRei scrive:
quote: In data 2002-07-17 23:14, MissRigth scrive:
Io vorrei scaricare proprio ICQ chi mi dà delucidazioni in merito?
Thang you sugno molto ignorantona
|
te le do io..... anche se continuo a consigliarti MSN Messenger.... soprattutto per un fattore di sicurezza....comunque se vuio sapere qualcosa in particolare su ICQ chiedi pure..sarò felice d istruirti...!!!
|
a questo punto le delucidazioni le chiedo io....io ho ICQ da almeno un paio di anni e ho mIRC.....che è la storia della sicurezza su icq?? sono stracurioso...
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
fuckedglen
Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 02-01-2003 19:14 |
|
per scaricare icq vai qua
http://download.com.com/3000-2150-10171005.html?tag=pop
in pratica è un programma con il quale puoi chattare, inviare file o messaggi che poi verranno letti quando anche l'altro utente aprirà icq. è molto utile se ovviamente hai qualcuno con cui dialogare. l'utilizzo è molto semplice, basta sapere un paio paio di parole d'inglese. per il messenger di msn, il link te l'hanno già dato, ma io ad esempio lo utilizzo perchè ho un acconto di posta hotmail! infatti è utile perchè senza andar nel sito ogni volta a vedere se c'è posta clicco sul messenger, digito la mia passw e mi dice se mi è arrivata della posta e se c'è qualche altro mio amico con l'hotmail che è collegato. per il messenger di yahoo, invece vai sul sito di yahoo. poi ce l'ha anche aol e molti altri, guarda sui rispettivi siti. quello di tiscali non so se serva anche per controllare la posta.
inoltre con icq puoi trovare tramite le white pages persone inserendo ad esempio la città il nome ecc. e ti fa una lista dei corrispondenti. riguardo a sicurezza penso che puoi anche star tranquillo perchè questa è una versione di icq recente, io devo ancora trovare programmini lamer per questa versione, infatti basta che ogni volta che esce una nuova versione la scarichi e sarai sempre a posto.
problemi del messenger di msn:
* l'ultima versione del messenger ha dei problemi con il northon 2003, infatti bisogna andare in opzioni, internet, instant messenger e deselezionare il controllo della messaggistica immediata.
* il trasferimento file non funziona benissimo
* non si possono mandare messaggi a utenti che non sono in linea (che è una gran cagata, icq invece lo fa)
* se tu ti colleghi le altre persone vedono subito che sei online, poi puoi metterti invisibile. ed è uno svantaggio perchè con icq puoi collegarti direttamente in modo invisibile, e se poi vuoi parlare solo con una persona online, le puoi mandare un messaggio istantaneo e solo quella vedrà che sei collegato, mentre con il messenger di msn tutti vedono subito quando ti colleghi.
intanto prova a scaricare icq e poi dimmi se ci son problemi o cose che non capisci, te lo consiglio io
_________________ aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! |
|
fuckedglen
Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 02-01-2003 19:21 |
|
riguardo alla sicurezza di icq, esistono dei programmi per le versioni precedenti che ad esempio dicono (perchè sinceramente io non sono mai riuscito ad ottenere niente con questi programmini) che puoi trvare la password ecc... un po' come ci sono i programmi lamer con mirc, il message bomber, lo port scanner e stronzate varie, ma sulla v2003 di icq di queste cose non ne trovi in rete...
guarda io ho provato a farne di stronzate anche solo per curiosità sui miei amici ma non funziona una mazza... è molto + pericoloso mirc!
comunque un consiglio per icq. nella registrazione se mettete un'e-mail non valida state attenti... perchè infatti sul sito di icq basta inserire il numero icq della persona di cui vuoi la password e ti invieranno all'istante la password su quell'e-mail. ma capite che se quell'e-mail non esiste, basta che io me la creo e...
_________________ aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! |
|
mario54
Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 23-01-2003 16:21 |
|
Stai comunque attento.... perchè credo che questi giochetti non sei di certo l'unico a saperli
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
|
0.008407 seconds.
|