FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - The Sims
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > The Sims   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore The Sims
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 09-06-2004 22:42  
quote:
In data 2004-06-09 22:15, utopia scrive:
Ma l'ultima versione qual è?

le varie espansioni dovrebbero essere 10 circa...mi associo a mulaky..bè se uno non andava d'accordo..che potevi farci..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 09-06-2004 22:57  
quote:
In data 2004-06-09 22:42, Harumy scrive:
quote:

le varie espansioni dovrebbero essere 10 circa...mi associo a mulaky..bè se uno non andava d'accordo..che potevi farci..

le versioni successive a The Sims..i cosiddetti pacchetti d'espansione sono:the sims deluxe, the sims livin large, house party,hot date,vacation, unleashed.
alcune di queste espansioni hanno degli "obiettivi" differenti rispetto al loro predecessore..ad esempio in vacation si gestisce la vita dei sims in vacanza,e in House party..bhe si organizza un party!
Presto uscirà The sims 2..con una grafica tridimensionale e molte opzioni di gioco rinnovate..se non sapete aspettare dovrebbe uscire fra poco the Sims triple deluxe che conterrà:oltre al gioco originale, Living Large e House Party, anche Vacation.Inoltre disporrà del sims creator..per creare le proprie skin dei personaggi.

bhe..quando morivano e c'era l'urna...qualche risata me la sono fatta..perchè andavano lì a piangere..però cercavo di evitarlo..mica come mulaki,che lo faceva apposta..eheheh

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-06-2004 23:54  
io li muravo!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 10-06-2004 09:32  
quote:
In data 2004-06-09 22:57, CugInside scrive:
quote:
In data 2004-06-09 22:42, Harumy scrive:
quote:

le versioni successive a The Sims..i cosiddetti pacchetti d'espansione sono:the sims deluxe, the sims livin large, house party,hot date,vacation, unleashed.
alcune di queste espansioni hanno degli "obiettivi" differenti rispetto al loro predecessore..ad esempio in vacation si gestisce la vita dei sims in vacanza,e in House party..bhe si organizza un party!
Presto uscirà The sims 2..con una grafica tridimensionale e molte opzioni di gioco rinnovate..se non sapete aspettare dovrebbe uscire fra poco the Sims triple deluxe che conterrà:oltre al gioco originale, Living Large e House Party, anche Vacation.Inoltre disporrà del sims creator..per creare le proprie skin dei personaggi.

bhe..quando morivano e c'era l'urna...qualche risata me la sono fatta..perchè andavano lì a piangere..però cercavo di evitarlo..mica come mulaki,che lo faceva apposta..eheheh

Nuove espansioni sono the sims superstar e magie e incantesimi!

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Inviato: 11-06-2004 21:22  
Grazie a tutti per i link!
Se ne avete altri segnalateli!

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 11-06-2004 21:38  
Anche io li muro vivi ..... Cmq l'ultimo uscito e' Magie ed Incatesimi !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Inviato: 12-06-2004 09:53  
Io muravo la postina(così niente bollette!),la poliziotta(di solito la chiamavo quando non c'era bisogno!),il pompiere(anch'esso come la poliziotta)e i miei amici!
Cmq preferivo fargli prendere fuoco!

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-06-2004 23:44  
si possono murare i postini, i pompieri e tutti gli altri??? non lo sapevo!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Inviato: 13-06-2004 09:28  
quote:
In data 2004-06-12 23:44, Saeros scrive:
si possono murare i postini, i pompieri e tutti gli altri??? non lo sapevo!

Però la postina(non sò come abbia fatto)si è teletrasportata!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.127092 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd