FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Nuova perla di Google
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Nuova perla di Google   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Nuova perla di Google
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 03-01-2004 16:11  
Chissà se riuscirà a trovare un impiego con quel curriculum...

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-01-2004 17:34  
quote:
In data 2004-01-03 15:15, ginestra scrive:
Forteeeeeeeeeeee ma se metto coglione, avrò lo stesso risultato?????

con coglione niente di fatto, ma prova a inserire stronzo.... eheheh

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 03-01-2004 alle 17:35 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
guidoz

Reg.: 19 Dic 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2004 22:32  
non è mica una perla fdi google -.-

basta fare una pagina del genere e saper usare bene titoli meta tags e testo... alla fine si viene indicizzati, con un po' di fortuna, come primo risultato per una certa chiave di ricerca... "mi sento fortunato" restituisce semplicemente il risultato più rilevante

Visualizza il profilo di guidoz  Invia un messaggio privato a guidoz  Email guidoz  Vai al sito web di guidoz  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
guidoz

Inviato: 03-01-2004 22:43  
scusate,.. in questo caso non basta fare la pagina.. quella è una pagina ufficiale...

in questo caso è un rankink bastao sulla link popularity.. hanno fatto lo stesso scherzo a bush.. tante persone si sono accordate per linkare quella pagina in loro pagine contenenti la parola "fallimento"... o meglio ancora come title del link... e così google gli da maggiore rilievo...

in pratica google giudica importante per una certa chiave di ricerca un sito linkato da molti siti con quella parola chiave...

con degli amici, saputo di bush, avevamo pensato di fare la stessa cosa con "nano malefico"... adesso vedo se va.. ma temo di no perchè poi me ne sono scordato e non se ne è fatto + niente

Visualizza il profilo di guidoz  Invia un messaggio privato a guidoz  Email guidoz  Vai al sito web di guidoz  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
guidoz

Inviato: 03-01-2004 22:46  
ecco qui il forum in cui avevo proposto la cosa.. se qualcuno vuole aderire..

http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=566995

ciauz

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-01-2004 00:58  
quote:
In data 2004-01-03 03:25, stilgar scrive:
di un po'...ti sei messo a leggere Repubblica per caso?!

No, l'ho trovata su un newsgroup.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-01-2004 01:10  
Fantastico!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 16-05-2004 23:18  
ragazzi andate su Google, cliccate su Immagini e cercate poi "facce da culo"....

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 16-05-2004 23:33  
Ripeto poi dei must

1. andate su http://www.google.it

2. come parola da ricercare scrivere "trombare la gnocca"

3. mettere la spunta su "Cerca solo le pagine in Italiano"

4.Cliccate su "Mi sento fortunato"

Fate anche questo:

1.Andate su Google,
2.digitate "weapons of mass destruction"
3.Cliccate sulla spunta Cercare nelle pagine web
4.premete "Mi sento fortunato"

mentre se volete rifare quello di mutaforme di inizio pagina, vi consieglio di cercare "failure" e non fallimento

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 16-05-2004 alle 23:40 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 17-05-2004 19:36  
il mio amico dario (messinese DOC)
mi suggerisce il seguente:

1)vai su google
2)seleziona ricerca Immagini
3) digita " facce da culo"
4 cerca con google.

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-05-2004 19:44  
Quelli che avevo segnalato non ci sono più, è chiaro che dopo un po' se ne accorgono...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Inviato: 17-05-2004 19:52  
quote:
In data 2004-05-17 19:44, mutaforme scrive:
Quelli che avevo segnalato non ci sono più, è chiaro che dopo un po' se ne accorgono...

Esatto tutte le chicche sono da prendere AL VOLO!

comunque grande!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 17-05-2004 20:09  
quote:
In data 2004-05-17 19:36, angel76st scrive:
il mio amico dario (messinese DOC)
mi suggerisce il seguente:

1)vai su google
2)seleziona ricerca Immagini
3) digita " facce da culo"
4 cerca con google.

Ed io che lo avevo scritto solo due messaggi prima....

No ,comunque spero che ne suggeriate altre

quella di mutaforme poi è ancora valida se dsi digita "failure"

angel76st

Inviato: 18-05-2004 02:21  
Scusa Gatsby non ti avevo letto...Faccio pubblica ammenda!

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 18-05-2004 14:19  

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125572 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd