FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Problema enorme con Kazaa Lite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Problema enorme con Kazaa Lite   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Problema enorme con Kazaa Lite
Icegirl89

Reg.: 05 Lug 2003
Da: ravenna (RA)
Inviato: 14-09-2003 20:47  
lolly lo fa anche a me...

uffffffffffff............

where is the love? nn la riusciro' mai a scarcare...

ma qualcuno sa un sito dove scaricare music gratissssssssssss???????? please

F. Guccini

Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-09-2003 19:53  
quote:
In data 2003-09-14 20:47, Icegirl89 scrive:
lolly lo fa anche a me...

uffffffffffff............

where is the love? nn la riusciro' mai a scarcare...

ma qualcuno sa un sito dove scaricare music gratissssssssssss???????? please

aaaaa! ma allora non č un problema solo mio!
Un altro programma č Emule, solo che dopo averlo scaricato non mi andava, prova tu e fammi sapere se ti funziona.
Oppure usa WinMx
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003700 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd