FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - MSN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > MSN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore MSN
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-07-2003 16:18  
Da me funziona sempre!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-08-2003 19:30  
Ho avuto parecchi problemini qualche giorno fa,mi dava password errata sia per l'account che per la chat,ora ho risolto.Se volete farvi vivi(ovviamente parlo alle persone che sanno di nutrire + d altri della mia stima e della mia simpatia),sarò lieto di scambiare con voi quattro chiacchiere!

Il nick naturalmente è lo stesso!Così mi date anche una mano a capire certi meccanismi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 26-03-2005 alle 11:40 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-05-2007 20:50  
cavolo! è da venerdì sera che non riesco ad entrare nel mio indirizzo msn...E quando tento mi dice che il servizio è temporaneamente non disponibile...ecchemerda sono passati 3 giorni...perchè non mi fa entrareee??? a il codice di errore è sempre lo stesso... 8100030d ...sto impazzendo come Jim Carrey in 23...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 20-05-2007 alle 20:50 ]

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 10-06-2007 11:26  

Qualcuno di voi sa se esiste un modo per trasferire le emoticon da msn al pc?^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-06-2007 11:34  
ecco

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 10-06-2007 11:44  

Grazie, dopo provo^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-06-2007 12:07  
prego!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-06-2007 12:11  
quote:
In data 2007-05-20 20:50, Musika scrive:
cavolo! è da venerdì sera che non riesco ad entrare nel mio indirizzo msn...E quando tento mi dice che il servizio è temporaneamente non disponibile...ecchemerda sono passati 3 giorni...perchè non mi fa entrareee??? a il codice di errore è sempre lo stesso... 8100030d ...sto impazzendo come Jim Carrey in 23...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 20-05-2007 alle 20:50 ]

Hai aggiornato il datario e l'ora?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005506 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd