FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Emule - WinMX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Emule - WinMX   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Emule - WinMX
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 21-07-2003 13:39  
quando apri winmx prima entri nella schermata dove c'è il semaforino che è rosso, lampeggia in arancione e poi va verde appena winmx si connette.

+ sotto se ci hai fatto caso c'è scritto connettiti utilizzando una connessione secondaria o una connessione primaria.

ecco spunta la connessione secondaria perchè c'è scritto che per utenti fastweb e adsl con up a 128 la primaria è sconsigliata.

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 21-07-2003 22:23  
Ann ok ho capito, era già sulla secondaria, ok!!!
Grazie

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 22-07-2003 12:25  
quote:
In data 2003-07-20 12:50, 70gn3z scrive:
Io ho unadsl 640, credo sia alice però,... ma mi sembra ke nn sia molto lenta

OK PUOI SEMPRE PROVARE,TI CONSIGLIO UN SITO DOVE PUOI CAPIRE L'UTILIZZO DEGLI OPEN NAP PROTOCOL E DEI SERVER PER GLI UTENTI CON CONNESSIONE VELOCE IL SITO è : http://daikamura.adultcity.biz/

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 22-08-2003 00:30  
No meglio nn fare danni, ma ok, va sufficentemente veloce anke senza toccare niente, era solo una curiosità!

Grazie gente!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
texilee

Reg.: 06 Ago 2003
Da: Rivoli (TO)
Inviato: 26-08-2003 11:36  
si 1400... vabbo spariamole grosse... io scarico a 1 Tera al secondo con Napster!

cmq. a parte gli scherzi uso emule mentre tiro giu 4-5 film e con BBB 256/128 sto sui 20-25 k/sec

Visualizza il profilo di texilee  Invia un messaggio privato a texilee  Vai al sito web di texilee    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 11-09-2003 19:32  
quote:
In data 2003-08-26 11:36, texilee scrive:
si 1400... vabbo spariamole grosse... io scarico a 1 Tera al secondo con Napster!

cmq. a parte gli scherzi uso emule mentre tiro giu 4-5 film e con BBB 256/128 sto sui 20-25 k/sec

PROVA FENOMENO SE NON MI CREDI!!

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 11-09-2003 22:11  
beh se hai fastweb basta collegarsi a server dove ci sono solo utenti fastweb e puoi scaricare alle + alte velocità...

se hai una 256 a più di 30-32 non ci vai perchè la telecom ti limita la banda, non per altro... puoi usare tutti i trucchi ma se ti limitano la banda in centrale...

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2003 14:43  
ah ah
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006572 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd