FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Di che Religione sei?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Di che Religione sei?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Di che Religione sei?
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-11-2007 17:21  
Ho trovato in giro per la rete un test molto carino che dovrebbe dirti in percentuale a quale religione o filosofia di vita sei più predisposto.

Buon test!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2007 18:23  
You scored as a Ateismo
Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 15-11-2007 18:26  
Premesso ke il risultato è veritiero, questo test si kontraddice da solo perkè al sekondo posto kon il 75% mi è uscito Satanismo, ke implika aver dato delle risposte ke presuppongono la kredenza in un'entità (malvagia) superiore.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-11-2007 18:40  
You scored as a Ateismo
Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.
Ateismo 100%
Agnosticismo 90%
Satanismo 75%
Paranormale 50%
Paganesimo 50%
Buddismo 50%
Islam 40%
Confucianesimo 35%
Induismo 25%
Cristianesimo 15%
Ebraismo 0%

quel 40% di islam viene probabilmente da alcune domande che possono essere lette in due modi diametralmente opposti; mi sorprende un po' lo 0% di ebraismo, mi sarei detto più vicino - dovendo proprio orientarsi - non solo alla cultura, ma anche alla religione ebraica, piuttosto che al cristianesimo o all'induismo o all'islam; l'alto valore del buddismo un po' me l'aspettavo, il 75% di satanismo magari un po' meno...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-11-2007 18:57  
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.

Agnosticismo 90%
Ateismo 65%
Satanismo 45%
Buddismo 35%
Paganesimo 25%
Islam 25%
Paranormale 25%
Induismo 10%
Cristianesimo 5%
Confucianesimo 0%
Ebraismo 0%

Insomma, menefreghista a tutti gli effetti... Devo dire però che alcune risposte le ho date un po' a cazzo, ho fatto tutto di volata.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 15-11-2007 alle 18:58 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-11-2007 19:00  
quote:
In data 2007-11-15 18:40, sandrix81 scrive:
il 75% di satanismo magari un po' meno...

Il Satanismo, nella sua accezione moderna, mette l'uomo al centro di tutto. Probabilmente hai risposto positivamente alle domande sul credere in te stesso, nell'uomo e bla bla.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 15-11-2007 19:01  
che poi in effetti se sono ateo al 100% e agnostico al 90%, mi piacerebbe sapere come faccio a essere anche tutta quell'altra roba.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 15-11-2007 19:02  
quote:
In data 2007-11-15 19:00, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-11-15 18:40, sandrix81 scrive:
il 75% di satanismo magari un po' meno...

Il Satanismo, nella sua accezione moderna, mette l'uomo al centro di tutto. Probabilmente hai risposto positivamente alle domande sul credere in te stesso, nell'uomo e bla bla.

ah ecco sì.
in effetti sono l'unico di cui mi fido al 100%.
cioè volevo dire in effetti sono satana.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-11-2007 19:17  
You scored as a Paranormale
Il tuo risultato è... Paranormale. Probabilmente sei un tipo strano, un nerd disadattato, un fan dei fenomeni paranormali od un otaku che ha colto le citazioni ad Haruhi in alcune domande. Hai maggiore interesse nell'occulto, nel paranormale e/o negli alieni, che ritieni siano i veri depositari dei segreti dell'universo e che abbiano fatto scoccare la scintilla della vita sulla Terra milioni di anni fa. Fai ulteriori ricerce sui tuoi interessi: UFO, fenomeni misteriosi ed inspiegabili, avvistamenti di creature non identificate. Occhio ai cerchi di grano, ai rapimenti alieni e alle manifestazioni ectoplasmatiche! Fai anche qualche ricerca su Suzumiya Haruhi No Yuutsu se non lo conosci.
Paranormale 75%
Agnosticismo 70%
Satanismo 65%
Induismo 60%
Ateismo 55%
Buddismo 50%
Islam 45%
Confucianesimo 40%
Paganesimo 40%
Cristianesimo 15%
Ebraismo 0%

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-11-2007 19:27  
Accidenti, non ho salvato i miei risultati.
Comunque mi veniva:

Agnosticismo 80%
Satanismo 70%
Ateismo 60%

(Gli altri risultati non me li ricordo).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 15-11-2007 19:28  
L'ho fatto e mi ha dato questo risultato:

Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.
Agnosticismo 95%
Ateismo 70%
Buddismo 70%
Paganesimo 60%
Satanismo 55%
Confucianesimo 40%
Paranormale 40%
Induismo 35%
Ebraismo 30%
Islam 25%
Cristianesimo 20%

[ Questo messaggio è stato modificato da: andrea70 il 15-11-2007 alle 19:30 ]

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-11-2007 19:32  
quote:
In data 2007-11-15 18:26, Lunatika scrive:
Satanismo, ke implika aver dato delle risposte ke presuppongono la kredenza in un'entità (malvagia) superiore.

non necessariamente...anzi, secondo quel sito no.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2007 19:56  
Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.
Agnosticismo
80%
Satanismo
75%
Buddismo
75%
Paganesimo
70%
Cristianesimo
65%
Ateismo
55%
Induismo
50%
Ebraismo
25%
Confucianesimo
25%
Islam
20%
Paranormale

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 15-11-2007 20:21  
quote:
In data 2007-11-15 19:32, 83Alo83 scrive:

In effetti se fosse kome dice deep (e cioè ke l'uomo è posto al centro), allora c sta pure kome risultato.
Non sono ben ferrata sull'argomento.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-11-2007 20:29  
quote:
In data 2007-11-15 20:21, Lunatika scrive:
quote:
In data 2007-11-15 19:32, 83Alo83 scrive:

In effetti se fosse kome dice deep (e cioè ke l'uomo è posto al centro), allora c sta pure kome risultato.
Non sono ben ferrata sull'argomento.

neanche io, ma se totalizzi il massimo in satanismo lo spiega...

comunque questo test era già stato postato in passato...e quell'altro link era disponibile la spiegazione per ogni corrente di pensiero, anche senza dover necessariamente totalizzare il massimo per ognuna (mi pare).

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 15-11-2007 alle 20:30 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124364 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: